Aestetica, il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura che si conclude con la giornata di oggi, è l’importante manifestazione nel settore hairstyling & beauty, seconda per importanza solo a Cosmoprof Worldwide Bologna, in cui i vari brand, italiani e stranieri, presentano i propri prodotti ai numerosi operatori del settore presenti ogni anno.

Tra le centonovanta aziende partecipanti della XXIII Edizione di Aestetica non poteva mancare il punto di riferimento per i migliori professionisti delle acconciature: Parlux.

Presso la consueta location della Mostra d’Oltremare di Napoli, polo fieristico di facile raggiungimento situato al centro della città, Parlux ha accolto i visitatori presso il suo stand (Padiglione 1 – stand numero 182) per poter mostrare loro gli ultimi arrivati di casa Parlux: l’asciugacapelli Parlux ALYON® e Parlux 3200® PLUS. Accanto al Parlux ALYON®, prodotto di eccellenza lanciato quest’anno nella nuova colorazione giada, i visitatori potranno trovare Parlux 3200® PLUS, altra novità sempre di quest’anno, nata dalla rivisitazione della componentistica interna e del design di uno modello storico Parlux.

Entrambi i modelli si presentano come un vero concentrato di tecnologia, sono estremamente silenziosi, eco-friendly e soprattutto energy saving e continuano ad essere la risposta ideale alle esigenze professionali dei parrucchieri.

Commenti