Age Restore è la linea di trattamento firmata Nika Hair Beauty Excellence, studiata per mantenere i capelli giovani e per prevenire e combattere i segni del tempo.
Il suo segreto? L’idratazione. Quando i capelli appaiono opachi, sfibrati e spenti, infatti, significa che mancano di idratazione. E’ questa la parola magica da cui nasce la linea Age Restore, e in particolare il trattamento in salone Age Restore Radiance. Una morbida crema che, lasciata in posa per pochi minuti, raggiunge il cuore della fibra capillare restituendole idratazione, luminosità e l’energia perduta, per una chioma elastica e brillante.
La preziosa formula di questa linea, Reborn Complex, è caratterizzata da due attivi principali: la polvere di diamante, l’ingrediente più lussuoso per fare dei capelli un vero e proprio gioiello, e l’acido ialuronico, che restituiranno ai capelli splendore, lucentezza morbidezza e setosità.

La grande novità della linea è HYALU Hyaluronic & Diamonds Leave-In Treatment. La sua formula con Reborn Complex è la stessa di AGE RESTORE RADIANCE, ma la miscela, sotto forma di siero, è già pronta in un pratico ed elegante flacone. L’acido ialuronico e la polvere di diamante svolgono la loro efficace azione idratante donando luminosità e giovinezza ai capelli, che ritrovano l’elasticità e la brillantezza perdute.

Hyalu è perfetto per mantenere da casa i risultati ottenuti in salone. Il trattamento Age Restore, infatti, è un programma professionale completo che inizia in salone e continua a casa.

Ecco gli altri prodotti che lo compongono:

TIMELESS BLEND SHAMPOO, CONDITIONER & MASQUE, arricchiti REBORN COMPLEX, possono essere utilizzati quotidianamente. Fin dalla prima applicazione, i capelli risultano più giovani e luminosi ritrovando l’elasticità e la brillantezza perdute.

Commenti