Siamo pronti a scommettere che tantissime clienti, per i prossimi mesi, arriveranno in salone chiedendovi un taglio come quello della Hunziker. La showgirl più famosa d’Italia, infatti, ha dato un taglio alla sua iconica chioma lunga e ha scelto un bob in versione airy: voluminoso, ondulato e al vento.

L’autrice di questo cambio look, dopo 25 anni di lunghezze XL, è stata l’hair stylist Alessia Solidani, presentata con un video sul suo profilo Instagram.

Il taglio che ha scelto è il bob, areato, questa è la traduzione letterale del cosiddetto airy bob, già scelto da numerose altre star come Kourtney Kardashian.

Piace perché è facile da gestire, adatto a tutte, e ha un’allure casual che lo rende adatto a qualsiasi occasione. Con ciuffo rivoltato, sollevato alle radici e tanto movimento tra le ciocche, come se una macchina del vento, fosse puntata di continuo tra i capelli per evitare l’effetto piatto.

Per realizzarlo viene dato movimento alle ciocche con il phon e soprattutto l’asciugatura viene fatta a testa in giù, tecnica consolidata per volumizzare

I fan hanno approvato il nuovo taglio con commenti molto positivi… preparatevi perché dell’airy bob ne sentirete ancora parlare!!

Commenti