Alfaparf Milano si prepara anche quest’anno a fare il suo ingresso da protagonista nella manifestazione dedicata al beauty più famosa al mondo, Cosmoprof Worldwide Bologna, giunta ormai alla sua 52esima edizione.
Il brand presenterà, in questa importantissima occasione, un nuovo ed esclusivo stand in cui il concetto di “casa Alfaparf Milano” esalta a 360° la filosofia people, colonna portante dell’anima del marchio. “casa Alfaparf Milano” è infatti un insieme di persone sempre connesse tra loro in un flusso continuo di idee, immagini, esperienze e parole che animano un mondo dove il concetto stesso di bellezza è in continua evoluzione.

All’interno di “casa Alfaparf Milano” a Cosmoprof, che potrete trovare al Padiglione 31 – Stand A22 , sarà possibile vivere una vera e propria experience con il marchio e scoprire tutte le novità di tendenze e di prodotto grazie alle numerose attività, anche interattive, che verranno organizzate, come ad esempio il maxischermo visibile dai corridoi e pensato per connettere visitatori e ospiti che non avranno la possibilità di visitare lo stand di persona. Una casa sicuramente social e digital oriented, il maxischermo infatti, creerà una grande famiglia virtuale e collezionerà tutti i contenuti social con l’hashtag #alfaparfpeople che verranno postati durante i giorni della manifestazione. Nella cucina di “casa Alfaparf” inoltre, sarà possibile cimentarsi con le ricette Pigments: attraverso un’app che permette di diagnosticare il capello infatti, verrà suggerito un prodotto da miscelare al momento con un pigmento puro ultra-concentrato a scelta. Il risultato? Un prodotto personalizzato in omaggio da utilizzare a casa propria.

Naturalmente il tutto sarà condito da show e ospiti per rendere più calorosa e accogliente la casa: domenica e lunedì infatti, ci sarà la nota conduttrice ed esperta di stile Carla Gozzi: una vera style coach che incarna appieno il concetto di #alfaparfpeople ossia una figura dinamica, attenta ai trend del momento e che desidera sperimentare diversi stili mantenendo saldi i valori classici del concetto di eleganza. Carla, attraverso l’app colore Alfaparf Milano, si divertirà a trovare il look perfetto per ogni ospite mentre – durante tutte le giornate della manifestazione – si susseguiranno show di stylist professionisti che presenteranno le loro acconciature di tendenza. Tra le novità del 2019, Alfaparf Milano presenta le sei nuove nuance della linea Evolution of the Color in onore del cinquecentesimo anniversario del geniale Leonardo Da Vinci preso come modello di riferimento grazie alle sue doti di innovatore, rivoluzionario e costruttore del proprio futuro. Il brand, sempre alla ricerca incessante di novità, ha deciso di partire dalle tonalità classiche amate da tutte le donne per ottenere attraverso l’uso di un nuovo mixer automatico sei nuove e originali combinazioni di pigmenti mai viste prima.

Commenti