#ALFAPARFPEOPLE si ispira a tutti gli hairstylist che ogni giorno sui loro profili social danno vita ai prodotti Alfaparf trasformandoli in look personali, diversi tra loro, ciascuno pensato solo per la persona che lo porterà.

Una collezione multietnica, multiculturale e senza confini. Perché questo è il mondo in cui viviamo oggi, connessi con tutti gli altri, in un flusso continuo di idee, immagini, esperienze e parole.
Ognuno si esprime in maniera personale e individuale e il concetto stesso di bellezza si è modificato e ampliato. Le persone sui social media dicono la loro e tutte queste voci ora sono più importanti che mai.
La bellezza è diventata globale.

È proprio questo fenomeno il punto di partenza della nuova Collezione 2018/19 #ALFAPARFPEOPLE, che si ispira ai trend più popolari e che si declina in 4 temi:

LOVE WOMEN: La donna è sempre fonte di ispirazione e questa è l’epoca delle donne forti, sicure di sé e libere.
Alfaparf crea il ROSE CORAL con una miscela in omaggio al rosa delle Women’s March, ispirati dal movimento in difesa dei diritti delle donne.
La forza è nel carattere. Un taglio corto che esalta la forma della testa: sofisticate nuance rosa si fondono con le lunghezze interne evidenziando la texture in un trionfo di femminilità.

BELIEVE IN ROOTS: le radici sono importanti. In un mondo ormai senza confini diventa necessario conservare la propria identità.
RUBY BROWN è un colore che ricorda la terra, qualcosa di concreto che incarna l’esigenza sempre più sentita di tornare alle origini, di non perdere il sapore della storia di ciascuno di noi.
La quintessenza del look naturale, rivisitato: taglio e colore evidenziano e danno potenza alla texture originale per valorizzare la bellezza autentica.

DREAM BIG: l’ULTRAVIOLET incarna la tensione verso il futuro.
Il colore dei raggi ultravioletti è il simbolo di ciò che non si vede ma che c’è, come tutto quello che accadrà di nuovo, come tutte le scoperte che ci aspettano ogni giorno e ci riempiono di entusiasmo.
Sogniamo in grande: amiamo la tecnologia e ci piace pensare di poter cambiare le cose in meglio.
Ecco il look dei nostri sogni, semplice e articolato allo stesso tempo: scalature complesse si combinano alla perfezione dei riflessi ultraviolet per un risultato di grande impatto.

LIKE IT HOT: Il BIONDO, colore intramontabile e iconico, in versione calda!
Una nuance che impazzerà nel 2018/2019 e un modo leggero e spiritoso per esprimere la nostra simpatia e stima per la donna, sexy ed ironica al punto giusto. Fun is in the hair! Riflessi dorati caldi, forme tonde e fluide creano un look leggero e sensuale.

Scoprite qui tutti i look #ALFAPARFPEOPLE.

Commenti