Buongiorno parrucchierandi! E’ tempo di new opening per Kérastase, che inaugura a Roma il nuovo Hair Style Bar. Con l’obiettivo di essere sempre più vicina alle donne, portando l’expertise della bellezza professionale nel vero cuore della shopping experience, Kérastase coglie con entusiasmo la nuova sfida di Sephora ed inaugura il suo Hair Style Bar all’interno del primo New Sephora Experience Store d’Italia.
Quattrocento metri quadrati ripartiti su due piani, nel cuore nevralgico dello shopping capitolino, in via del Corso: una nuova generazione di Beauty Store Sephora , dal design avveniristico, che punta al concetto di omnicanalità. Ma soprattutto una nuova beauty experience che ripensa completamente il concetto di shopping, ottimizzando le soluzioni espositive, enfatizzando l’esperienza dei servizi total beauty e creando un legame forte tra il percorso fisico e quello digitale all’interno dello store. Il New Sephora Experience store segna una nuova era dell’ unconventional beauty, aprendo le porte ad un’infinità di servizi, veloci e personalizzati come il quick make – up gratuito da 15minuti, il selfie look e il brow bar. Tante novità anche nella cura della pelle come lo skin patch per una consulenza ad hoc o i migliori trattamenti nella Skin Care Lounge.
Immancabile, dunque, uno spazio dedicato alla bellezza dei capelli, per completare il percorso beauty delle shooping addict.

KOFF2263L’ Hair Style Bar è un nuovo spazio nello store dove l’expertise professionale degli hairstylist del team CLASS HAIR SALON di Roberto Baiocchi mette a disposizione trattamenti haircare altamente personalizzati di immediata trasformazione capillare realizzati con i rituel Kérastase FusioDose e servizi blow dry di hairstyle realizzati con i prodotti Shu Uemura Art of Hair, partner d’eccezione. Roberto Baiocchi è uno degli hairstylist più apprezzati nel panorama romano; proprietario del salone Class Hair Salon a lui intitolato, ha velocemente conquistato un’ampia clientela grazie alla sua spiccata creatività e professionalità e con un’ equipe che oggi conta 12 professionisti esperti, garantisce qualità e innovazione nel servizio dell’ hairstyle.
Nell’ Hair Style Bar dello store Sephora , Roberto ha ideato un menu’ di dodici diversi hair look, per consentire alle donne veloci cambi di stile capelli: dallo Sleekchic al Curl Power , dal Messy me al Boho Updo , ma anche Braided Buns
o Bubble Braid . Non mancherà infine, la possibilità di ricevere una consulenza personalizzata o un servizio taglio. Non vediamo l’ora di essere a Roma per passare a trovarli!

Commenti