Buongiorno Parrucchierandi! Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, giovedì 30 novembre ha inaugurato il primo Nashi Salon nel cuore di CityLife Shopping District a Milano: 165 mq in cui immergersi in un’esperienza totalizzante che scardina le logiche dei classici saloni di bellezza per capelli.
Il tempio di bellezza Nashi Argan, nato per offrire un’esperienza su misura attraverso i suoi esclusivi prodotti professionali dedicati alla cura e al benessere dei capelli e del corpo, è pronto a lanciare una sfida destinata a creare tendenza.
Il 30 novembre si sono spalancate ufficialmente le porte del primo Nashi Salon nel nuovo Shopping District all’interno di CityLife, uno dei più importanti progetti di riqualificazione urbana in Europa, dedicato allo shopping, al lifestyle, alla ristorazione, ai servizi di salute e bellezza, al tempo libero e all’intrattenimento.

 ADN6120Si tratta di un nuovo concetto di Salon che coniuga la formula del retail Nashi Argan con l’expertise dei migliori hairstylist. Un luogo in cui tutte le clienti potranno vivere un’esperienza immersiva nel mondo Nashi Argan.
La nuova apertura si inserisce in un piano di espansione che ha l’obiettivo di arricchire ed ampliare i punti vendita tramite la realizzazione di un innovativo progetto, i Nashi Salon, Saloni 100% esclusivisti, in cui l’efficacia dei trattamenti professionali per capelli si fonde con l’eleganza e il design dei Nashi Argan Stores.

 ADN6272Infatti, ad accogliere il cliente non sarà il tradizionale Salone di bellezza per capelli ma un vero e proprio Concept Store che, con le sue linee essenziali e il design accogliente e moderno, avvolgerà il cliente in un viaggio esperienziale.  
Un nuovo modo di prendersi cura di sé: le clienti potranno avere accesso a tutte le linee capelli, corpo, viso, uomo, fragranza Nashi Argan e farsi inebriare non solo dall’inconfondibile essenza distintiva dei prodotti Nashi Argan, ma lasciarsi anche coccolare dai trattamenti professionali esclusivi dedicati alla bellezza dei capelli.

 ADN6418Un appuntamento irrinunciabile per scoprire un luogo davvero unico e vivere un viaggio tra profumi e atmosfere rilassanti!

Commenti