Durante l’estate i capelli e la pelle del viso sono molto più esposti ai danni provocati dall’eccessiva esposizione al sole, al cloro e alla salsedine e per questo motivo hanno bisogno di essere idratati e protetti.
Arganikare Tropical Collection è la linea di Alter Ego Italy per difendere, detergere e nutrire i capelli dai danni degli agenti atmosferici durante tutte le fasi di esposizione al sole: prima, durante e dopo.  Una cura costante per evitare di rendere i capelli secchi o sbiaditi grazie a una linea di prodotti altamente performanti, con un’innovativa formula naturale senza parabeni o coloranti. Una collezione dalle profumazioni irresistibili, per proteggere il capello senza rinunciare a note esotiche, un cocktail perfetto di oli tropicali ricavati dalla frutta più gustosa: dall’ananas alla papaya, dal cocco all’avocado. Per idratare chioma e pelle, senza rinunciare al tocco glamour del nuovo packaging Arganikare e al sogno ad occhi aperti di una vita perennemente in vacanza.
La gamma è composta da cinque prodotti: shampoo, mask, olio protettivo, conditioner, e la novità 2017: Tropical AQUA REFRESH, un’acqua solare in edizione limitata per idratare viso e corpo dopo l’esposizione al sole. Grazie all’olio essenziale di camomilla e a un estratto della liquirizia lenisce e regala un’immediata sensazione di freschezza e sollievo alla pelle disidrata e stressata dai raggi del sole.

Commenti