The Circle Chronicles è una linea di maschere per cute e capelli, firmate Davines, pensata per accompagnarti stando al passo con il vostro ritmo e bisogni estemporanei. Una proposta di hair beauty routine personalizzabile in funzione dei vostri bisogni. Maschere diverse nella profumazione e nel colore, ma con un comune denominatore: una performance cosmetica immediata.

Oggi la linea si espande con un nuovo, rilassante alleato! Diamo il benvenuto alla maschera Let it Go Circle, nata per liberare i capelli e i pensieri più intricati. Complici due ingredienti versatili e curativi: il Brahmi Oil defatica e re-idrata e l’olio essenziale di arancia dolce contribuisce a distendere la mente.

Le sei maschere sono formulate nei laboratori Davines con alte percentuali di ingredienti di origine naturale: come argille, carbone e oli vegetali, hanno un animo e un packaging originale e super comodo da portare in viaggio, in palestra e per un week end fuori porta. Sono tascabili e sottili perché pensate per essere monouso, da utilizzare secondo il bisogno del momento, per passare da una maschera all’altra con facilità scegliendo ciò che è perfetto per i nostri capelli ogni volta.

A chi non è mai capitato di voler dimenticare ogni tipo di problema e teletrasportarsi con la mente in un posto rilassante? Lasciate indietro i pensieri e goditi un momento di puro relax: è questo il motto della nuova maschera Let-It-Go Circle, un vero e proprio trattamento de-stress hair & mind. Il riposo di cute e capelli ha un nuovo eroe: il Brahmi Oil, ingrediente – principe della maschera, è molto usato anche nella medicina Ayurvedica per le sue proprietà curative per lo stress e l’insonnia.
Senza tralasciare il prezioso plus di idratazione, anche per le chiome più stressate.
La formulazione è arricchita inoltre con olio essenziale di arancia dolce, un profumo che è un vero e proprio toccasana per liberare la mente dai problemi.

Commenti