Oggi vogliamo presentarvi una linea styling di cui non vi abbiamo ancora parlato: si tratta della nuova Bioactive Styling di Farmagan.

Cinque referenze versatili per permettere al parrucchiere di lasciare spazio alla propria creatività realizzando sempre nuovi hairlook con prodotti professionali e di alta qualità. Volume, texture, tenuta, corposità, definizione e piacevoli note giovani e fruttate caratterizzano i prodotti della linea.
Vediamoli uno ad uno:

HARD HAIR SPRAY, una lacca formulata ad hoc per garantire per uno styling perfetto e a lunga tenuta. Grazie alla Provitamina B5 non appesantisce i capelli lasciandoli morbidi e pettinabili. Il suo plus? Il tappo erogatore che rilascia microparticelle; in questo modo non lascia residui e l’acconciatura dura iù a lungo.

HYPER HAIR SPRAY, la lacca dal fissaggio extra forte per un extra sostegno. Anche in questo caso l’erogatore evita l’accumularsi di residui, si elimina facilmente e garantisce una tenuta ancora più forte.

TEXTURIZING SPRAY, lo spray texturizzante secco con tenuta media. Dona immediata corposità ai capelli e una texture piena senza lasciare traccia per un effetto molto naturale. Naturalmente non appiccica e non appesantice l’acconciatura.

STRONG WAVE MOUSSE, mousse stilizzante e modellante dalla texture soffice e leggera per capelli ricci o mossi. Lascia i capelli naturalmente definiti e aiuta a ridurre l’effetto crespo. Si può usare su capello bagnato per un risultato morbido e naturale e su capello asciutto per uno styling più strutturato.

ARGAN GREASE, lucidante dalla tenuta leggera formulato con olio di Argan da agricoltura biologica che nutre e ripara i capelli in profondità esaltandone la lucentezza e incrementando la vitalità dell’acconciatura. Agisce come una pellicola che avvolge il capello proteggendolo dal calore della piastra, del phon e dei ferri, evitando che si secchi.

Cliccate QUI per scoprire tutto il mondo Bioactive!

Commenti