Novità in casa Kemon, il brand lancia Lunex Ice Toner, lo shampoo antigiallo che deterge e tonalizza in un unico gesto.
Vi abbiamo parlato spesso di come mantenere i capelli biondi, naturali, decolorati o con meches, grigi e bianchi, e dell’importanza di eliminare quelle odiose sfumature giallastre per lasciare il posto a biondi freddi e dall’effetto naturale.

Lunex Ice Toner, ad uso esclusivamente professionale, è studiato ad hoc e indicato per questo tipo di capelli, grazie al suo speciale pigmento viola che spegne i riflessi gialli indesiderati e conferisce al capello una lucente riflessatura neutra, evitando indesiderate riflessature bluastre.
Posto d’onore tra i suoi ingredienti al Bond Creator Complex (BCC), che protegge i capelli decolorati rinforzando la struttura e ripristinando i ponti disolfuro danneggiati.
 Sul podio anche l’estratto di camomilla, con le sue proprietà emollienti e lenitive, e l’idrolizzato di cheratina che protegge i capelli rendendoli forti e lucenti.
Il prodotto è pronto all’uso e non necessita di miscelazioni, consente quindi di svolgere il servizio direttamente al lavatesta. Indossare guanti protettivi, distribuire il prodotto sui capelli umidi ed emulsionare, quindi lasciare in posa il tempo necessario e risciacquare accuratamente.
Il tempo di posa e la porosità dei capelli incidono sull’intensità del riflesso, di conseguenza più i capelli sono sani, minore sarà il deposito del pigmento viola.

Commenti