Redken presenta la sua nuova proposta haircare con ingredienti di derivazione naturale per capelli morbidi, luminosi e più forti: NATURE + SCIENCE.
Una nuova generazione di formule per la prescription haircare: alte prestazioni ed ingredienti di derivazione naturale per risultati professionali eccezionali!

Nature + Science è un’alternativa di derivazione naturale alle iconiche gamme di trattamento: All Soft, Extreme e Color Extend.
Tutte le formule Nature + Science sono vegane, senza ingredienti o derivati di origine animale, arricchite con ingredienti di origine naturale e senza siliconi per un tocco naturale.
Gli shampoo contengono l 83% di ingredienti di origine naturale ed i conditioner il 99% di ingredienti di origine naturale.
Le profumazioni, delicatamente agrumate sono realizzate con una miscela di oli tra cui arancia dolce, lime, bergamotto e limone.
Il packaging di tutti i prodotti è realizzato con plastica riciclata post-consumo.

Ognuna delle tre nuove gamme Nature + Science è caratterizzata dalla presenza nella formula di ingredienti di origine naturale:

ALL SOFT, la linea dedicata ai capelli secchi e sensibilizzati, contiene linfa di betulla che idrata la fibra e dona condizionamento e morbidezza.
EXTREME, la linea dedicata ai capelli danneggiati, contiene proteina del lupino che aiuta a fortificare la fibra, evitando possibili rotture e contrastando la formazione di doppie punte.
COLOR EXTEND, gamma specifica per i capelli colorati, contiene estratto di gingseng per mantenere vibrante il colore ed aggiungere maggiore brillantezza al riflesso.

Commenti