Novità stupefacenti in rampa di lancio per B-SELFIE: il brand affiancherà agli ormai famosi self beauty filler che si applicano come un cerotto l’innovativo Skincare Filler System.

Una beauty routine completa e di efficacia immediata con cui B-SELFIE, da sempre vicino al mondo dello star-system e delle celebrity, regala alle proprie clienti la possibilità di sentirsi, in qualsiasi momento e senza incertezze, al centro della scena.

Lo Skincare Filler System trae ispirazione dal mondo della medicina estetica per proporre formulazioni ad alto contenuto tecnologico capaci di garantire un’azione profonda di riempimento delle rughe perioculari e periorali e un effetto replumping e volumizzante per le labbra.

A impreziosire la linea è la presenza di tre Glam Set composti da un ciclo di quattro trattamenti self beauty filler in abbinamento a un siero a effetto ultra-filler specifico occhi o labbra, che ne intensifica il risultato con un effetto booster stupefacente e duraturo.

Il B-SELFIE Eyes Glam Set dichiara così guerra alle rughe del contorno occhi e alle zampe di gallina. Il filler fai-da-te B-SELFIE Eye porta in dote lo straordinario effetto dei microaghi in acido ialuronico e fattore di crescita (EGF), visibile dopo sole due ore. Il siero B-SELFIE Eyes ne mantiene e potenzia l’efficacia grazie all’ innovativa formulazione a base di microcelle ultra-filler ricavate dal bio-polimero vegetale di konjac. Il risultato è un’intensa azione sui principali meccanismi di invecchiamento in grado di levigare e distendere le rughe.

Una sinergia simile sostiene il B-SELFIE Smooth Glam Set, dedicato al trattamento delle rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre”. La straordinaria efficacia del filler B-SELFIE Smooth viene così intensificata dal siero B-SELFIE Lips e coadiuvata da un’azione lenitiva, idratante e rigenerante e da un effetto botox-like.

I set non sono solo dedicati alla lotta alle rughe: il B-SELFIE Lips Glam Set si avvale del siero Lips e del suo intenso effetto replumping per potenziare l’azione di B-SELFIE Volume, il rivoluzionario self beauty filler in grado di restituire volume e definizione alle labbra per una bocca più voluttuosa e sensuale.

Lo Skincare Filler System e gli esclusivi Glam Set verranno presentati in occasione di Cosmoprof – pad. 29 stand B26, settore Beauty & spa.

Per info e punti vendita www.bselfie.it

Seguite B-SELFIE sui social:
Facebook https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter https://twitter.com/BSELFIE_
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/

Commenti