I|Light di Elgon è la linea professionale di colorazione diretta per capelli: pigmenti pronti all’uso, senza ammoniaca e ossidazione che garantiscono tempi di posa veloci e una massima personalizzazione.

Caratterizzata da colori vibranti per look sempre alla moda, I|Light si è completamente rinnovata con l’arrivo di Tech Romance, il secondo tema della collezione Generating Uniqueness di cui vi abbiamo parlato QUI: nuovo pack, nuova formula dalla texture più densa e dunque più facilmente lavorabile e nuove nuance.

I|Light si articola in 13 colori che si classificano nelle categorie Primary, Natural e Toner, tutti miscelabili tra loro per creare effetti di colore unici e inaspettati, e in 3 Filter.

PRIMARY è un vero e proprio strumento creativo, fatto di veri colori primari, con cui poter giocare. Pure Blue, Pure Red e Pure Yellow, sono da usare da soli o da miscelare a proprio piacimento, dando sfogo alla fantasia, per creare nuove nuance.

NATURAL sono ideali per tonalizzare e pre-pigmentare il capello. Colorazioni sui toni del marrone, dall’Espresso, al Coconut, al Caramel; nuance capaci di dare maggiore intensità ad un colore dello stesso livello o di scurire il proprio colore naturale o cosmetico. Ottimi per mascherare i primi capelli bianchi, specie per chi colora i capelli per la prima volta.

TONER, caratterizzato da Hot Pink, Stellar Salmon, Aquamarine, Violet Night, Wild Orchid, Shine Silver e Ultra Silver: un tripudio di colori, che richiama lo spirito di Tech Romance! Colori moda pronti all’uso, miscelabili con tutte le altre nuance I|Light. Ottimi per tonalizzare, riflessare o per dare un tocco creativo ai capelli decolorati.

A questi prodotti, si aggiunge la gamma FILTER, da utilizzare pura o da miscelare con qualsiasi prodotto I|Light per ottenere effetti unici, a prova di social! Questa nuova proposta Elgon, infatti, permette di giocare con riflessi ed effetti facili da creare, come se fossero dei filtri di Instagram. Si presenta in tre diverse varianti: #vintage per un tocco vissuto, #pastel per dosare l’intensità del colore e #dark per risultati più intensi.

Inoltre, per permettere ai coloristi di rispondere al meglio alle esigenze delle clienti e ampliare il business dei saloni, Elgon ha creato dei nuovi servizi che renderanno ogni trattamento colore unico e personalizzato:

COLOR BLENDING, per mascherare i capelli bianchi senza ricorrere al colore ad ossidazione
COLOR SHINE, per ravvivare o intensificare un colore sbiadito. Ideale anche per creare sfumature tenui senza aver decolorato il capello
COLOR TONING, per giochi di colore e sfumature creativi ed inaspettati, grazie ai nuovi filtri.

Commenti