Quante volte, a fine giornata, vi sarà capitato di sentire qualche doloretto alle braccia causato dall’uso prolungato del phon? No, non è la vecchiaia… è solo ora di scegliere l’asciugacapelli giusto!

E, udite, udite, l’asciugacapelli che ha rivoluzionato il mondo professionale è appena stato rinnovato! L’ultimo nato in casa GAMA Italy Professional, infatti, segna una grande svolta nella storia dei phon: ecco a voi iQ Perfetto Black, l’asciugacapelli intelligente più leggero e performante al mondo.

Vogliamo essere più precisi sul termine leggero? Pesa solo 294 gr, in pratica quasi quanto il vostro smartphone e, con la sua forma slanciata e compatta, grande la metà rispetto ai phon tradizionali, è progettato per prevenire i danni muscolari derivati dall’utilizzo quotidiano del phon.

Ma non finisce qui, passiamo ai tempi di asciugatura, altro punto fondamentale per la routine di un salone. iQ Perfetto è dotato di un motore brushless intelligente che incrementa le prestazioni riducendo i tempi di asciugatura del 30% senza utilizzare potenza extra (Venturi Effect), e ha una maggiore durabilità rispetto ai competitor. Questo è possibile grazie ad un sistema di autodiagnosi che identifica e risolve eventuali problemi operativi e una tecnologia di Auto-Clean che, facendo ruotare la turbina del motore in senso contrario, consente una pulizia più profonda del filtro. Tale filtro protegge la meccanica dell’apparecchio e ha la capacità di bloccare anche le più piccole particelle di sporcizia evitando che entrino a contatto la cute.

La continua ricerca nel campo della cura dei capelli portata avanti da GAMA Italy Professional, inoltre, si concretizza oggi nella Oxy Active Technology di iQ Perfetto che, sfruttando il potere antibatterico e ringiovanente dell’ossigeno attivo, garantisce capelli sani, brillanti e rigenerati fin dalle cuticole per esaltarne il colore. In linea con la filosofia dell’azienda che da sempre semplifica l’utilizzo dei suoi device tecnologici, iQ Perfetto è inoltre dotato di un pratico sistema di Memory Function che memorizzando la velocità e la temperatura permette la scelta tra 12 possibili configurazioni gestite da un elegante display al LED.

E se anche l’occhio vuole la sua parte, il suo bellissimo design color nero opaco evidenzia l’incredibile attenzione ai dettagli e l’eleganza tipica del design italiano. Dotato di tecnologie all’avanguardia per la cura dei capelli, rimane fedele allo spirito della linea, offrendo solo il meglio in termini di design, prestazioni e cura dei capelli, per soddisfare le esigenze anche dei consumatori e dei professionisti più esigenti.

Caratteristiche tecniche:
– L’asciugacapelli è dotato di un cavo di 3 metri, un diffusore e due bocchette ad aggancio conico
– 3 velocità, 3 temperature e colpo d’aria fredda Cool Shot
– Velocità motore: 110.000 giri /min, potenza: 2000 Watt, pressione dell’aria: 650 mmH2O, rumorosità: solo 78 dB, Peso: 294 g.
– Prezzo al pubblico: € 279

Per scoprire l’offerta esclusiva: https://bit.ly/iQBlack_Gama

Commenti