Cari Parrucchierandi,

oggi vogliamo portare alla vostra attenzione un fenomeno tanto negativo quanto pericoloso per la vostra sicurezza sul lavoro! Parliamo, infatti, di contraffazione di prodotti Parlux!!

Si, sembra impossibile, ma esistono sul mercato dei Phon marchiati Parlux assolutamente falsi e potenzialmente molto pericolosi oltre che di scarsa qualità! Abbiamo chiesto agli amici di Parlux di aiutarci a prevenire questa truffa ai vostri danni. Ecco cosa ci hanno detto:

“Cari parrucchieri, in commercio ci sono numerosi asciugacapelli Parlux contraffatti che vi possono ingannare al momento dell’acquisto e deludervi poi durante l’uso se non addirittura rompersi dopo poco tempo di utilizzo.

Per evitare questi spiacevoli inconvenienti è opportuno valutare attentamente alcuni importanti dettagli al momento dell’acquisto, sia esso fatto in negozio o on-line.

Spesso la forma identica inganna ma, se si scruta attentamente l’asciugacapelli, si noteranno delle differenze dall’originale Parlux (guardate attentamente le foto qui sotto!!!):

– il logo Parlux sul phon spesso è diverso dall’originale;

– i componenti elettrici ed elettronici (es. interruttori) solitamente sono di forme e grafiche diverse;

– la griglia posteriore e la grata anteriore normalmente hanno colori diversi se non addirittura la forma o il materiale di costruzione;

– i colori dell’asciugacapelli in commercio sono esclusivamente quelli riportati sul sito www.parlux.it o sui cataloghi ufficiali, altre colorazioni sono sinonimo di contraffazione;

– spesso un prezzo eccessivamente conveniente non è indice di “originale”.

Nel caso di dubbi circa l’autenticità del prodotto Parlux contattateci direttamente prima dell’acquisto stesso!

Qualsiasi difetto o malfunzionamento di prodotti contraffatti non potrà essere risolto da Parlux che al contrario, per tutelare i propri interessi, perseguirà tutti coloro che commercializzano qualsiasi prodotto Parlux non originale.”

AVETE CAPITO? OKKIO RAGAZZI, NE VA DELLA VOSTRA SICUREZZA E DI QUELLA DELLE VOSTRE CLIENTI!!!

{phocagallery view=category|categoryid=802|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti