La capacità di proteggere la pelle da raggi UV e infrarossi resta quella tipica di Australian Gold: super affidabile ed extra profumata! Cambia solo il formato – 100 ml – che si adegua al bagaglio a mano di viaggi in aereo o semplicemente al beauty case di vacanze di breve durata.

Nascono infatti nel 2021 gli SPF corpo travel size declinati in 3 diverse proposte: INSTANT BRONZER SPF 15 e 30 e ULTIMATE HYDRATATION SPF 50. Veri e propri cosmetici solari ricchi di attivi idratanti, nutrienti e riparatori che sfruttano le virtù di pregiati ingredienti ed estratti botanici tra cui Prugna Kakadu, Tea Tree Oil, Olio di Semi di Girasole e Olio di Oliva abbinandoli a filtri solari in grado di proteggere da raggi UV e infrarossi.

La qualità delle formulazioni è garantita Australian Gold: marchio leader assoluto a livello internazionale nel settore dei cosmetici solari amato da quanti desiderano massimizzare i benefici offerti dall’esposizione al sole prevenendo l’invecchiamento cutaneo.

Vediamo ora nel dettagli i nuovi SPF in formato travel:

INSTANT BRONZER SPF 15 e 30
Cosmetico solare ad azione protettiva arricchito con un bronzer naturale che regala alla pelle un immediato colore superficiale. Il Caramello dona una tonalità ambrata che svanisce durante la detersione e l’infusione di ingredienti botanici nativi australiani idrata a fondo. Declinato in versione spray gel si caratterizza per una texture leggera dalla facile applicazione.

Natural Bronzer: Caramello per un superficiale colore immediato.
Australian Naturals: : Ingredienti nativi australiani quali Prugna Kakadu e Tea Tree Oil danno vita a un blend dall’elevata concentrazione di vitamina C. Il risultato è una formulazione dalla potenziata azione protettiva e anti radicali liberi.
Moisturizers: Olio di Semi di Girasole, Olio di Oliva agiscono in sinergia per un’idratazione profonda.
Aloe Vera: Ingrediente dalle molteplici virtù per un’efficace azione antiossidante, idratante e riparatrice.
Fragrance: Cocoa Dreams.

ULTIMATE HYDRATATION SPF 50
Cosmetico solare ad azione protettiva dall’elevato potere idratante. La sua texture ricca e cremosa risulta particolarmente adatta in caso di pelli secche o disidratate. Il fattore di protezione elevato risulta indicato durante le prime esposizioni al sole.
Australian Naturals
Moisturizers: Olio di Semi di Girasole e Olio di Oliva si uniscono al ricco Burro di Karité
per un’idratazione superiore e di lunga durata.
Aloe Vera: Ingrediente dalle molteplici virtù per un’efficace azione antiossidante, idratante e riparatrice.
Fragrance: Cocoa Dreams.

E se queste sono le protezioni corpo in formato travel, nuovissima anche SPF 50 Face + Self Tanner Lotion: la proposta viso che abbina un filtro solare 50 a caramello e DHA per un immediato colore superficiale che si intensifica con lo scorrere delle ore.

SPF 50 Face + Self Tanner Lotion
Cosmetico solare ad azione protettiva specifico viso arricchito con natural bronzers e DHA. Apporta attivi antiossidanti e dona un superficiale colore immediato che si intensifica con lo scorrere delle ore. Idrata, stimola la produzione di collagene e protegge:
Instant Color: Caramello per un immediato colore dorato.
24 Hour results: DHA per una pelle dall’aspetto abbronzato la cui intensità si sviluppa gradualmente per raggiungere la massima intensità in 24 ore.
Antioxidant rich: complesso ad azione antiossidante in grado di stimolare la produzione di colla- gene che sfrutta l’elevatissima concentrazione di vitamina C contenuta nella Prugna Kakadu.
Lightweight: formulazione leggera e a rapido assorbimento per comfort massimo.
Fragranza: CocoaDreams.
Vegano, Cruelty Free, Gluten Free

Per entrare a fare parte dei rivenditori Australian Gold autorizzati l’Azienda ha strutturato un form on-line di facile compilazione che trovate a seguire:

https://forms.gle/h63pP7Xw66Sr79HB8

Per chi desidera scrivere via mail o contattare telefonicamente l’Azienda:
e-mail info@australiangold.it

Social Australian Gold:
@australian.gold.italia
#australiangolditalia

Commenti