Buongiorno Parrucchiernadi! Come sapete, per ridurre al minimo lo spreco di acqua, sarebbe indicato evitare lavaggi frequenti dei capelli. Soprattutto durante i mesi caldi, però, la necessità di ritrovare freschezza e morbidezza può renderli necessari. Il problema ora è risolto grazie a Shampure Thermal Dry Conditioner di Aveda che apporta tutti i benefici del conditioner, senza necessità di bagnare i capelli.


Shampure Thermal Dry Conditioner è uno spray secco termico al 97% di derivazione naturale la cui azione istantanea rigenera, elimina i nodi e dona morbidezza ai capelli. Soprattutto durante i mesi caldi i capelli vengono, infatti, sollecitati maggiormente dagli agenti atmosferici come raggi solari, cloro e salsedine, risultando più secchi.
Un cocktail di olii di jojoba e girasole biologicamente certificati svolge un’azione emolliente rigenerante sui capelli che, liberati da ogni nodo, rimangono avvolti da una morbidezza arricchita da un movimento naturale. Per ottenere maggior lucentezza, proseguire con un trattamento a caldo.
Come si utilizza? Agitare bene. Tenere il flacone a 15-20 cm di distanza e spruzzare leggermente sui capelli asciutti, concentrandosi sulle lunghezze e sulle punte. Proseguire per realizzare l’acconciatura desiderata. In città, per nutrire i capelli e proteggerli dall’utilizzo di phon e piastra prima dello styling. Al mare, da utilizzare su capelli asciutti per districarli e ammorbidirli.
L’inconfondibile aroma rilassante di Aveda, che caratterizza la linea Shampure, è frutto di un mix di 25 essenze pure di origine botanica e floreale – fra cui lavanda, limone, neroli e ylang ylang biologicamente certificate – e dona una freschezza naturale ai capelli fra un lavaggio e l’altro. Poche persone conoscono la ricetta dell’amato e inimitabile aroma di ShampureTM, un profumo apprezzato sin dal 1989, e ancora meno persone sanno che è nato nel nostro Laboratorio di Aromi Botanici dove è stato formulato con procedimenti speciali. Un aroma rilassante che dona serenità.
Infine, Shampure Thermal Dry Conditioner è contenuto in flacone da 100 ml 100% in rPET (PET riciclato) con erogatore che atomizza «gli olii» in goccioline fini che si asciugano rapidamente sul capello.
Pronte a dare nuova vita ai vostri capelli?

Commenti