La linea Awapuhi Wild Ginger® Smooth, firmata Paul Mitchell, è studiata per rendere i capelli crespi immediatamente più lisci, morbidi e lucenti.
Lo styling a caldo e l’esposizione a fattori ambientali possono rendere i capelli opachi, secchi e crespi. Il KeraReflect™ è un’infusione di olio di Abissinia, estratto di Awapuhi, proteina cheratina e ingredienti a protezione termica che liscia, idrata e ricostituisce i capelli dall’esterno all’interno con risultati “lisci come uno specchio” (MirrorSmooth®).

La linea è costituita da shampoo, conditioner e gloss primer.

MIRRORSMOOTH® SHAMPOO è lo shampoo specifico che controlla l’effetto crespo e bilancia l’idratazione. Uno shampoo dalla schiuma ricca che deterge delicatamente, ripristina un’idratazione bilanciata e sigilla la cuticola. L’esclusiva miscela KeraReflect™ ammorbidisce e dona lucentezza, lasciando i capelli setosi e privi di effetto crespo.

MIRRORSMOOTH® CONDITIONER elimina l’effetto crespo donando estrema morbidezza. L’esclusiva miscela KeraReflect™, arricchita con Olio di Abissinia, districa istantaneamente e crea una finitura dai riflessi brillanti.

MIRRORSMOOTH® HIGH GLOSS PRIMER dona lucentezza e protezione termica. Questo agente preparatore leggero elimina l’effetto crespo e crea lucentezza ineguagliabile. Doma i capelli ribelli ed aiuta a proteggere dai danni causati dallo styling a caldo. L’esclusiva miscela KeraReflect™, arricchita con Olio di Abissinia e protettori termici, liscia la cuticola e controlla l’umidità, per una finitura senza effetto crespo a lunga durata. Prepara la superficie della cuticola ad un look liscio, lucido e rifinito, e controlla la texture ribelle.

Commenti