Sapevate che il tartufo bianco è buono anche per i capelli e non solo sulla tavola? Se il vostro problema sono capelli sfibrati e spenti, oggi vi consigliamo il trattamento Organic White Truffle di Previa Natural Haircare, un trattamento filler ristrutturante, per capelli danneggiati e sfibrati, che agisce in profondità con effetto riempitivo intensivo ad azione anti-age, per capelli rigenerati, sani e forti.

Le formulazioni di Previa Natural Haircare, come sapete, contengono principi attivi organici certificati di origine italiana ottenuti da tecnologie innovative e sostenibili.

Organic White Truffle Filler Treatment si applica su capelli lavati e tamponati e si lascia agire per 3-5 minuti. Per un miglior risultato distribuire uniformemente con un pettine a denti larghi e massaggiare per agevolare la penetrazione nella fibra capillare, mentre capelli molto sfibrati è consigliabile aumentare i tempi di posa.

Questo speciale trattamento contiene estratto organico di tartufo bianco di Alba – certificato ICEA. Il fitocomplesso bioliquefatto di tartufo bianco, un prodotto pregiato e raro, tipico della zona di Alba, svolge sul capello un’importante azione anti-age rivitalizzante. Ricco di vitamina B stimola il rigenerarsi delle proteine di cui è composta la struttura del capello, aumentandone così le proprietà elastiche. agisce in profondità e in superficie con un effetto rimpolpante, per capelli visibilmente morbidi, rigenerati e luminosi. Contiene inoltre estratto di ginseng, proteine idrolizzate del grano.
La fragranza di Organic White Truffle Filler Treatment è caratterizzata da prime note fresche/verdi, da un cuore fiorito e da una scia di fondo legnosa orientale.

Della stessa linea fa parte anche Organic White Truffle Filler Shampoo, lo shampoo filler rigenerante per capelli danneggiati e sfibrati. Una formulazione pura e naturale che deterge i capelli delicatamente lasciandoli sani e puliti.

Commenti