BaByliss, attraverso il suo brand BaBylissForMen, lancia – in collaborazione con La Fondazione Ricerca Molinette di Torino l’iniziativa #unbaffoperlaricerca.

Tale iniziativa – che prevede una campagna di raccolta fondi per il dipartimento di Urologia delle Molinette di Torino – verrà promossa per tutto il mese di novembre con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza e sostenere la ricerca e lo studio di cure per il tumore della prostata: la seconda forma tumorale più diffusa al mondo tra gli uomini.

Sostenere la campagna è molto semplice. Basterà scattare una foto dei propri baffi (veri o finti naturalmente!) e caricarla sul sito web della  Fondazione:

www.fondazionericercamolinette.it/movember  

Anche le donne ovviamente potranno partecipare utilizzando – per esempio – degli stickers. Oltre al grande pubblico, con il supporto di BaByliss For Menverranno coinvolti anche i barbieri di Torino e provincia. Chi meglio di loro, infatti, conosce il mondo maschile?   Dal 1 al 30 novembre 2016 potranno aderire all’iniziativa diventando BARBIERI AMICI e promuovendo tra i propri clienti una campagna di raccolta fondi per sostenere la ricerca: il barbiere che avrà raccolto più donazioni entro il 27 novembre 2016 verrà premiato durante la serata conclusiva della campagna con una fornitura di strumenti professionali offerti da BaBylissPRO e altri premi per ricompensare il l’impegno speso per la Ricerca delle Molinette!

#Unbaffoperlaricerca sarà anche l’hashtag ufficiale della campagna social: alle persone che parteciperanno all’iniziativa infatti, verrà suggerito di postare la loro foto sui propri social network taggando le pagine social di BaByliss For Men e della Fondazione Ricerca Molinette.

Commenti