Venerdì pomeriggio vi abbiamo parlato della linea Premium di BaByliss
e dei nuovi asciugacapelli, oggi vi parliamo invece di Creative, una linea di prodotti dedicati allo styling dal design elegante pensati per realizzare infiniti hair look, in modo da soddisfare le esigenze di ogni consumatrice.
La linea Creative è composta da:

FERRO CONICO Gold Ceramic / C435E – Il Ferro Conico è ideale per un look mosso dall’effetto naturale. La dimensione di questo ferro, 13 – 25x180 mm, è stata ispirata dal mondo dei prodotti professionali. La particolarità sta nel rivestimento in Gold Ceramic, che garantisce una maggiore scorrevolezza e una distribuzione uniforme del calore. Le temperature tra cui si può scegliere sono tre: 160° per capelli sottili e sensibili; 180° per capelli normali; 200° per capelli spessi. È dotato di un display LED, per un controllo preciso delle temperature. Molta importanza è stata data anche alla sicurezza grazie alla punta termo resistente salva dita e al sistema di auto-spegnimento.
FERRO OVALE Gold Ceramic / C440E – 
Il nuovo Ferro Ovale è ideale per realizzare onde morbide dall’effetto naturale. Il rivestimento in 
 Gold Ceramic garantisce una maggiore scorrevolezza e una distribuzione uniforme del calore. È dotato di un display LED che permette un controllo preciso delle tre temperature (160° 180° 200°). Per una maggiore sicurezza è stato predisposto il sistema auto-spegnimento e la punta termo isolante salva-dita.
PIASTRE LISCIANTI – Le nuove piastre liscianti della linea Creative garantiscono una protezione ottimale del capello: grazie alle piastre flottanti, sistema che permette alla ciocca di non essere compressa all’interno 
della piastra, e al rivestimento in Gold Ceramic, che garantire una maggiore scorrevolezza e una distribuzione uniforme del calore.
Tutte sono dotate di un display LED per controllare la temperatura, di un sistema auto- spegnimento di sicurezza e di un sistema chiusura piastre.
Il modello ST420E, ideale per capelli medi e fini, è dotato di piastre molto strette che misurano 24x100mm.
La piastra ST430E è invece ideale per capelli lunghi e spessi grazie alle dimensioni delle piastre (35x100mm).
Entrambi i modelli hanno tre regolazioni di temperatura tra le quali scegliere.
Infine il modello ST440E è ideale per realizzare capelli lisci o ricci (grazie alle piastre curve che si riscaldano esternamente), ha a disposizione sei temperature ed è dotato di funzione ionica, che agisce sul crespo rendendo il capello più liscio e luminoso.
SPAZZOLE ROTANTI – Le due nuove spazzole rotanti sono facili e comode da utilizzare grazie all’impugnatura ergonomica. La grande novità è la Mix Flow Technology, composta da una serie di tecnologie all’avanguardia: la turbina professionale, che riduce il rumore ed eleva la potenza del flusso d’aria; le due direzioni di rotazione che permettono un Hairstyle naturale; le ventole progressive che uniformano il getto d’aria calda su tutta la superficie. Le temperature tra cui si può scegliere sono due, una con il flusso d’aria calda ideale per tutti i tipi di capello e l’altra con il flusso d’aria fredda per il fissaggio della piega. 
Il modello AS510E ha 2 accessori: la Spazzola termica rotante in ceramica da 50mm con setole di cinghiale per una piega perfetta dal volume delicato, provvista di setole a lunga durata e il cui calore viene distribuito uniformemente; e la Spazzola rotante in plastica da 40mm con setole morbide in nylon che garantisce una finitura di precisione su punte e radici. 
Nel modello AS520E troviamo 4 accessori, oltre ai due presenti anche nell’altro modello ci sono: la Bocchetta di asciugatura per una pre-asciugatura dei capelli prima dello styling e l’esclusiva testina lisciante “Beliss”per Capelli liscio voluminosi dalle radici (Straight & Volume 2 in 1). 
Infine, entrambe sono caratterizzate dalla funzione ionica che neutralizza l’elettricità statica e rafforza l’azione dei prodotti per la cura del capello, rendendo i capelli lisci, morbidi e lucenti. Per un’ asciugatura professionale e delicata allo stesso tempo.

Commenti