BaBylissForMen è il brand specialista del grooming maschile con una forte expertise proveniente dal settore professionale e una riconosciuta leadership in Europa. I suoi punti di forza sono la tecnologia e la qualità dei materiali e design, per offrire ad ogni uomo il prodotto migliore per le sue esigenze di cura della barba, capelli e peli del corpo.

Oggi nascono tre nuovi strumenti dal design ergonomico per prendersi cura dei capelli e della barba:

BaBylissForMen E972E, ha sia la funzione di regola-barba che quella di regola-capelli, entrambe con 25 altezze di taglio. Dotato di lame professionali da 40mm in acciaio inox, removibili e lavabili, e di 60 minuti di autonomia senza filo. La tecnologia esclusiva MicroCut, garantisce un taglio professionale rapido e preciso (1mm) grazie all’elevate qualità dei materiali con cui sono realizzate le lame. Questo modello 3 sono gli accessori inclusi: custodia, spazzolina per la pulizia e olio lubrificante.

BaBylissForMen E980E, dotato di lame d’acciaio inox da 45mm, anche loro removibili e lavabili, e di 75 minuti di autonomia senza filo. Garantisce performance professionali e molta precisione (0,6mm). Oltre alla custodia, alla spazzolina per la pulizia e all’olio lubrificante, in dotazione ci sono 8 guide di taglio.

BaBylissForMen E985E, anch’esso con lame d’acciaio inox da 45mm, removibili e lavabili, ha 90 minuti di autonomia senza filo e la possibilità di ricarica veloce. Tecnologico e semplice da usare anche grazie al display LED. La precisione garantita è di 0,6mm, regalando così performance professionali. Anche per questo modello ci sono in dotazione 8 guide di taglio, la custodia, la spazzolina pulizia e l’olio lubrificante.

Commenti