Il sapore avvolgente e intenso del cioccolato si unisce alla dolcezza del latte speziato e del tè indiano, del cardamomo, dello zenzero e delle spezie…. Il risultato? Ma il nuovo balayage dell’autunno ovviamente!!

Avete presente quelle invitanti tazze da stringere tra le mani nelle fredde sere d’autunno? Quando mescolate e il cioccolato si fonde con le striature più chiare del latte speziato? Ecco, questa è l’ispirazione per il nuovo trend colore della prossima stagione che, come sappiamo strizza l’occhio alle brunette.
Un colore che non ha bisogno di troppa manutenzione e che regalerà un cambiamento naturale e sottile al vostro look.
Cioccolato sarà il colore della radice, più scuro, mentre i vortici del chai sono i riflessi castano più chiari, ottenuti con la tecnica del balayge, posti intorno all’attaccatura dei capelli (ma comunque staccati dalla radice).

La colorista newyorkese Stephanie Brown spiega a Refinery 29 come abbia mantenuto il tono della radice naturalmente scuro e fatto solo dei balayage più chiari intorno all’attaccatura dei capelli che ricordano l’effetto dei capelli dopo un’estate in spiaggia!

Commenti