Cari parrucchierandi, oggi vi parliamo di Barex e della loro ultima new entry del gruppo: un nuovo salone !!Nella magnifica città rinascimentale, conosciuta in tutto il mondo e diventata patrocinio dell’umanità Unesco, il Direttore Artistico di Barex,

 Giuseppe scaramuzzo, inaugura a Firenze un nuovo atelier dedicato alla bellezza e al benessere. A due passi dal centro storico, in via Fra Giovanni Angelico 53, il nuovo Atelier Scaramuzzo si presenta come “boutique salon”, ovvero un salone esclusivo, arredato con uno stile essenziale ed elegante, rispecchiando la filosofia dell’ hair stylist e dell’azienda.

Gli ambienti sono ampi e luminosi; la cura del particolare nella scelta dell’arredo è impreziosita da marmi pregiati e pareti di specchi, che rappresentano la massima espressione dell’eleganza, della sobrietà e della ricercatezza propria di Scaramuzzo. Lo spazio dedicato alla cura dei capelliè preceduto da un accogliente bar e una sala d’aspetto. C’è inoltre, la possibilità di essere coccolati all’interno del estetico e della SPA, dotata di hammam, stanza del sale, doccia emozionale. Tutto questo lo potrete trovare nell’Atelier. Con una cornice suggestiva come Firenze il salone è davvero un luogo ideale dove trascorrere le proprie ore di relax. Ve lo consigliamo!! 

{phocagallery view=category|categoryid=842|limitstart=0|limitcount=0} 

Commenti