Buongirno Cari Parrucchierandi!! Oggi vogliamo parlare della linea completamente dedicata agli uomini di Barex, EXL! Una linea meravigliosa, studiata ad hoc! Andando alla scoperta di ogni prodotto!

Sfidare la natura, superare ogni limite, essere uomo.
EXL FOR MEN è la linea uomo con trattamenti specifici per cuoio capelluto e capelli che garantisce risultati immediati e visibili.
EXL FOR MEN vanta formule tecnologicamente avanzate ed eccezionalmente ricche di estratti naturali certificati organici provenienti dagli angoli più remoti della terra, capaci di resistere alle condizioni ambientale più estreme.
EXL FOR MEN: per rispondere efficacemente a tutte le esigenze di cura e di styling legate all’universo uomo.


Perché l’uomo moderno, che ama superare i propri confini, ha bisogno di prodotti dalle performance oltre i limiti.

La linea comprende 4 programmi studiati per agire in sinergia.

Il primo programma è Sistem, dei trattamenti coadiuvanti anti-caduta ad effetto densificante oppure Sistem anti-forfora ad effetto purificante.

Poi c’è Sport con effetto detox per uso frequente. Ed infine c’è il programma Styling per tenuta e definizione.

Cominciamo andando alla scoperta del Programma Sistem Rosso. E da davo partire se non dallo shampoo!? Ecco la sua “carta d’identità”!

SHAMPOO DENSIFICANTE ANTI-CADUTA. Uno shampoo che deterge Deterge delicatamente rispettando la cute, dona corpo e forza ai capelli.

L’estratto di Pepe africano ha un’azione energizzante per rivitalizzare il cuoio capelluto.

La proteina di Quinoa, un grano che cresce ad altitudini estreme ricco di minerali, ristruttura in profondità il capello. Protegge la fibra dalle aggressioni esterne.

Un altro elemento che compone questo shampoo è l’estratto di caffè con azione anti-age.

I risultati? Capelli più resistenti, voluminosi e consistenti.

Ve lo diciamo spesso ma non ci stanchiamo vai di ricordarvelo che tutta la linea come mote altre di Barex è SLES e Paraben free sono prodotti testati dermatologicamente e l’estratto di caffè è certificato organico!

 

 

Commenti