Buon Pomeriggio Parrucchierandi! Eccoci tornati all’appuntamento alla scoperta di JOC, LA completissima linea di Barex italiana!

La scorsa settimana vi abbiamo introdotto il concept della linea vedendo le categorie da cui è formata. In più abbiamo visto i primi due prodotti della linea Joc Cure per la cute sensibile.

Oggi vediamo i due prodotti specifici per le cuti impure: il Fango Universale Purificante, un trattamento molto particolare!

Ricco e cremoso, questo fango naturale svolge un’azione calmante e sebo-equilibrante. Indicato per il trattamento di cuoio capelluto con disordini, impurità e forfora secca, neutralizza le impurità senza ostacolare il rinnovo cellulare.

L’ORTICA BIANCA, ricca di vitamine e oligoelementi, grazie alla sua proprietà riequilibrante rivitalizza la cute attraverso un’azione calmante.

La BARDANA con proprietà antibatteriche e detossinanti svolge un’azione anti-sebo, eliminando le impurità.

Il CAOLINO ricco di oligoelementi e sostanze lenitive, ha proprietà purificanti. Protegge la cute, favorendo l’esfoliazione durante il risciacquo.

Il secondo ed ultimo prodotto che scopriamo oggi è lo Shampoo purificante. Regala benessere al cuoio capelluto stressato o con eccessi di sebo. Svolge un’azione addolcente e dermo-purificante. La cute risulta tonificata, i capelli restano puliti e luminosi a lungo.

Ricco dei medesimi ingredienti del trattamento al fango; La cute risulta tonificata, i capelli restano puliti e luminosi a lungo!

Non sono da provare!??! 😉

 

 

Commenti