Buongiorno Parrucchiarandi! Come anticipato ieri, per la BC Campaign 2017, quest’anno Aveda propone BCA Hand ReliefTM Moisturizing Creme, con il nuovo esclusivo aroma Rosemary Mint una profumazione rinvigorente che coniuga la freschezza della menta e del rosmarino biologicamente certificato con altre essenze pure e naturali di fiori e piante.
La crema BCA Hand ReliefTM Moisturizing Creme è ricca di vitamine ed estratti vegetali idratanti e esfolianti di frutta che rinnovano la pelle, dando sollievo alla cute secca e screpolata. Restituisce radiosità alla pelle, proteggendola dall’invecchiamento cutaneo.
Il segreto sta nei suoi preziosi ingredienti:
Olio di semi di Andiroba e del fiore schiuma del prati, per idratare la pelle e proteggerla dagli agenti esterni.
Acido lattico (estratto dalla barbabietola da zucchero), per ridurre le linee e nutrire intensamente la pelle secca.
Glicerina, che dona un’idratazione intensa e prolungata.
La crema BCA Hand Relief con l’aroma Beautyfying è caratterizzata da un pack riciclabile nel rispetto dell’ambiente, riconoscibile grazie al tappo rosa e l’iconico simbolo del nastro rosa, ideato da Evelyn H. Lauder nel 1992, simbolo universale della salute del seno. Il tubetto è realizzato da un minimo di 59% di plastica riciclata post-consumo fino a un massimo di 41% di bioplastica. BCA Hand ReliefTM Moisturizing Creme sarà disponibile, in edizione limitata, presso Saloni, Spa, Department Store Corner Aveda e sull’e-commerce del sito www.aveda.com.

Commenti