Criokure è il primo trattamento criogenico specifico per capelli nato nei laboratori di ricerca WAKEUP con lo scopo di sviluppare nuovi strumenti per la cura dei capelli, grazie alla terapia del freddo.
In un momento come questo, in cui si utilizzano ormai regolarmente le extension e si moltiplicano le tecniche di colorazione che a lungo andare usurano i capelli, WAKEUP vuole ricostruire il capello in modo duraturo, grazie alla terapia CrioKure: un macchinario, una sorta di piastra, che sfrutta le proprietà del ghiaccio (-15° C) per ricreare, ingrossare o ristrutturare il capello sulla sua lunghezza; in questo modo si permette al capello di inglobare i principi ricostruttori o di supportare trattamenti chimici importanti, evitando di sfruttarlo o di disidratarlo come accade con i normali strumenti tecnici ad alte temperature.

Gli effetti anti-age della crioterapia consistono nello stimolare la circolazione e favorire lo smaltimento delle tossine, sviluppando un importante effetto anti invecchiamento sui tessuti.
Con CrioKure è possibile arricchire e personalizzare l’offerta in salone con un servizio ad hoc per ogni tipologia di capello e velocizzando notevolmente i tempi di asciugatura.

Ecco i suoi plus:

Ricostruisce il capello, migliorandone visibilmente la struttura.

Servizio “Congela la tua piega”: prima della piega rende i capelli più corposi e garantisce maggior sostegno aumentandone la durata (passare la piastra sui capelli con in posa il balsamo o la crema).

Ristruttura il capello dopo uno stress da servizio chimico generico (decolorazione, stiratura o permanente).

Preserva la durata del colore per garantire luminosità e morbidezza.

Servizio “Congela il tuo colore”: dopo la posa del colore e prima del risciacquo, aiuta ad aumentarne la luminosità e la durata.

Ma qual è il suo segreto? Le basse temperature di esercizio di Criokure, unite al binomio Creme WAKEUP e Kera Pure, richiudono le squame del capello dopo qualsiasi trattamento, conferendo un aspetto sano, luminoso e robusto grazie al connubio di cheratina e collagene.

Scoprite QUI tutti i vantaggi di Criokure!

Commenti