Comunicato stampa
Esthetiworld organizza Esthetiring , con il format già testato in occasione di Cosmoprof 2013: una visione positiva del futuro, un modo per incrementare la visibilità degli espositori e – allo stesso tempo – di consentire alle estetiste di aggiornarsi professionalmente, di scoprire le ultime novità delle aziende e i trattamenti più innovativi.
Esthetiring rappresenta una nuova occasione per consolidare, nel segno della continuità, il rapporto sia con gli espositori, sia con le estetiste. È il momento storico delle alleanze tra i vari settori di competenza del comparto della bellezza, e questa sinergia è un’ottima strategia per tutelare il lavoro delle estetiste.
Il “momento cabina” rappresenta il culmine di un percorso qualificato di studio e di formazione per l’estetista che, a tu per tu con la cliente, deve esprimere al meglio tutto il suo know-how. Anche per le aziende, la dimostrazione pratica è sempre molto efficace per promuovere nuovi macchinari, nuove linee cosmetiche, ma anche nuovi protocolli viso e corpo e non ultimo c’è anche il piacere di darsi un volto.
Esthetiring è organizzato grazie alla collaborazione con Cabines Italia.