Buongiorno ragazzi,
con queste righe vorremmo ringraziarvi per aver sposato il nostro progetto con così tanto interesse e competenza! Come sapete Parrucchierando.com è nato con l’intento di fornire uno strumento di confronto fra colleghi sui più svariati temi inerenti il lavoro in Salone e….
 e oggi, a pochi mesi dalla nascita del “bimbo” siamo estremamente orgogliosi di comunicarvi che solo negli ultimi 3 mesi (settembre, ottobre e novembre) abbiamo registrato l’incredibile risultato di ben 110.000 VISUALIZZAZIONI!!!!!!!! INCREDIBILE!!!….siamo certi che tutto ciò contribuirà  in maniera importante alla creazione di una categoria sempre più forte ed unita che ci permetterà, attraverso il progetto Hairlobbying, di riuscire finalmente a far sentire forte la nostra voce ed a tutelare i nostri sacrosanti diritti, cosa ancora oggi quasi impossibile. Durante questo breve ma intenso cammino abbiamo incontrato colleghi con una preparazione incredibile, managers a tutti gli effetti che nulla hanno a che fare con lo stereotipo negativo cui era legata la nostra immagine e che vantano competenze sconosciute anche ai più blasonati managers delle aziende più famose. Quindi, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE e, soprattutto, complimenti davvero! Siamo una categoria importante e uniti cresceremo sempre più!  Anche perché, oggi,  iniziamo a dare fastidio a vecchie strutture che fino a ieri la facevano da padrone comunicando solo ciò che chi pagava gli ordinava di scrivere e che, come potete immaginare, ci vedono come il fumo negli occhi! Noi proseguiamo per la nostra strada combattendo per la libertà di scambiarsi idee e suggerimenti in barba alla “vecchia repubblica” che preferiva lo “shampista ignorante” da spennare!!
Ogni giorno cerchiamo soluzioni per dare “gratuitamente” una mano a tutti nello sviluppo del Salone e, una prima novità, sarà la creazione di una sezione dedicata al pubblico in cui avere un punto d’incontro fra clienti e parrucchieri, per poterci dialogare e attrarne sempre di nuove/i all’interno del proprio Salone.
Per questo motivo, appena pronta la sezione “pubblico”, potrete mandarci alla mail redazione@parrucchierando.com o pubblicare direttamente tutte le promozioni che andrete a fare nel vostro Salone: inserite su Parrucchierando tutti potranno conoscere l’attività che andrete a fare in un determinato periodo e scegliere così il momento migliore per venire da voi! Insomma, avrete a disposizione una vetrina per accrescere e fidelizzare la vostra clientela!
A breve saremo pronti, per il momento, per qualsiasi suggerimento o iniziativa che vada a vantaggio della categoria noi siamo qui: utilizzate Parrucchierando come se fosse vostro perché Parrucchierando vuole essere la voce e lo strumento di una categoria unita e professionale e ben vengano tutte le idee!
GRAZIE A TUTTI!!
Il Team di Parrucchierando.com

commentate qui quest’articolo

Commenti