Cari Parrucchierandi,
oggi incontriamo H2O, Brand specializzato nella formazione che, come potrete capire dalle loro parole qui di seguito, possiamo definire….”audaci”!!!

Ecco cosa ci hanno raccontato di loro e dei loro progetti:


H2O: ” – VOGLIAMO FARE LA RIVOLUZIONE. Punto.
Sì, hai capito bene…vogliamo fare la rivoluzione nella nostra categoria.
Vogliamo che le nostre colleghe e i nostri colleghi parrucchieri abbiano finalmente quelle ricompense che da troppo tempo gli sono stati negate.
Ricompense economiche, energetiche ed emozionali, attraverso la rivoluzione delle forme pensiero, della comunicazione, attraverso la consapevolezza e l’equilibrio (come sono belle queste parole!).
Quando abbiamo aperto le nostre attività eravamo nel migliore dei casi bravi parrucchieri, esperti di colori e tagli; ma poco preparati a gestire un impresa.
Ti ci riconosci anche tu?
In quello eravamo istintivi ed improvvisati. Abbiamo aperto il nostro locale in maniera istintiva e improvvisavamo soluzioni a tutto quello che era legato alla gestione dell’impresa.
L’associazione H2O nasce come progetto di aggregazione di parrucchieri per divulgare una cultura imprenditoriale basata sulla consapevolezza delle regole del gioco dell’impresa, perché se conosco le regole, vinco.
Eppure in Italia gli imprenditori parrucchieri rimangono all’oscuro delle regole del gioco, perché fa comodo a tutti mantenerci nell’ignoranza, per alimentare chi invece fa business con le nostre aziende.
Sulle nostre spalle.
Noi siamo ALLE tue spalle…attenti a spingerti ed aiutarti a camminare verso i tuoi desideri.
H2O sta per “hai 2 opportunità: stare bene, fare bene”
Lo stare bene ci rende possibile fare bene ed avere successo. Per questo che H2O si occupa di formazione umanocentrica. Centrata sull’uomo. Ognuno di noi è diverso perché le nostre storie sono diverse.
Non ci sono ricette uguali per tutti, soluzioni uguali per tutti, strumenti uguali per tutti.
Per questo per noi è importante conoscere l’uomo prima ancora dell’imprenditore, capirne i valori ed eventualmente condividerli prima di entrare nella famiglia artistica H2O.
La mente brillante e il grande cuore di Alessandro Fieno, danno vita ad H2O, il desiderio è quello di mettere a disposizione della categoria tutto il suo sapere e il suo “sentire”. Lui è l’uomo dei numeri. Lui riesce a far fare ai numeri quello che desidera. Parrucchiere lui stesso, ad oggi lui è il massimo esperto su come si gestisce un’azienda.
Sabrina Schiavello è la fata madrina dell’organizzazione e gestione delle risorse umane, dolce e passionaria, mette in campo le sue enormi competenze in materia relazionale e organizzativa, riuscendo a trasformare un salone pigro e disorganizzato, in un campione d’incassi.
Fulvio Guidi è la massima espressione della creatività, dello stile e del gusto.
Formatore internazionale, attraverso la sua fantasia passano tutte le collezioni hair prodotte due volte l’anno dagli associati H2O.
I risultati degli associati ci danno ragione, tutti con il segno + davanti ai loro numeri. E vi posso garantire che sono degli + importanti! Vuol dire che sono delle aziende in crescita, che giorno dopo giorno applicano strumenti procedure e linee guida che li portano al successo, alla realizzazione dei propri DESIDERI e fanno loro dire “SÌ, CONH2O SI PUÒ!” –

DAL 14 NOVEMBRE SAREMO COLLEGATI IN DIRETTA SULLA FAN PAGE FB DI PARRUCCHIERANDO TUTTI I GIOVEDì DALLE 12 ALLE 13, PER FARTI SCOPRIRE IL MONDO INNOVATIVO E RIVOLUZIONARIO DI H2O.
SE ANCHE TU VUOI FARE LA RIVOLUZIONE SEGUICI E GRIDA “CON H2O SI PUO’!” -”

———

Buon lavoro ragazzi, noi vi seguiremo per vedere le vostre proposte! 😉

Commenti