fbpx

La supermodella Coco Rocha sfoggia  il suo nuovo taglio di capelli e la sua taglientissima frangia creata dalla celebre parrucchiera Veronica Chu per Moroccanoil.

La top model si è presentata in versione punk-rock in occasione dell’apertura della mostra sulla moda del Metropolitan Museum di New York, per il ballo organizzato da Vogue. Ad avvolgere il suo corpo strepitoso era un abito leopardato e tempestato di gemme firmato Ungaro. Ma l’acconciatura era veramente al top: liscia, estrema e super glamour. Creata dalle abili mani della celebrity stylist Veronica Chu, che spiega i motivi che l’anno spinta a realizzare questo tipo di frangia e la coda con liscio a plomb.
 
Una scelta di grande professionalità, quella dell’acconciatrice di Moroccanoil, che ha preferito non appesantire un abito già così ricco con acconciature dai capelli voluminosi, optando per una piega alla francese armonizzata da una coda bassa e sottolineata da tante lucciole-bijoux.
“Poiché Coco non usa portare la frangia – ha spiegato Venorica Chu – ne ho realizzata una un po’ estrema a forma di “V” per conferire un tocco punk e completare il look. Per la creare la frangia, ho sezionato 1/3 di capelli dalla sommità tagliandoli in una profonda “V” e accertandomi che la punta fosse in linea con il naso”.
 
L’hair stylit ha quindi lavorato i capelli con Moroccanoil Hydrating Styling Cream e li ha fissati all’interno con delle mollettine, raccogliendoli quindi in modo naturale nella coda bassa, e vaporizzando il tutto con un velo di Moroccanoil Luminous Hairspray Medium per una tenuta più elastica. L’effetto finale è decisamente sorprendente: bagnato, brillante e punk.
 
Foto di Dimitrios Kambouris

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This