Per capelli sani fino alle punte vi presentiamo Advanced Split end Therapy di GHD che, attivato dal calore della vostra styler, aiuta a nutrire e fortificare le punte secche e danneggiate. Liscia e protegge i capelli lasciando una sensazione di morbidezza e lucentezza fino a 10 lavaggi.

Scientificamente testato per tutti i tipi di capelli, il nuovo ghd advanced split end therapy contiene una miscela di ingredienti che nutrono i capelli per proteggerli dallo styling giornaliero e da fattori ambientali. Grazie al Thermo-Marine Bonding System™, questo trattamento avvolge la fibra del capello ricompattandola e riempiendo le zone spezzate o indebolite, riparando così le punte danneggiate; gli elementi nutrienti fortificano le punte ricoprendo ogni ciocca con uno strato protettivo.

Ecco come utilizzarlo: erogate circa 10ml di prodotto nelle mani. Applicate su tutte le punte dei capelli oppure sulle zone danneggiate o sulle doppie punte. Create delle sezioni e asciuga i capelli con il tuo asciugacapelli ghd. Una volta asciutti, dividete di nuovo i capelli in piccole sezioni e passate sopra ognuna la styler ghd per sigillare il prodotto.

Beauty tips: utilizzate ghd platinum® styler per ottenere risultati straordinari e non usare nessun balsamo o prodotto condizionante prima del trattamento; durante l’asciugatura impostate l’asciugacapelli ghd aura® alla temperatura più bassa.

Lasciate che i vostri capelli siano visibilmente più lisci, forti e lucenti!

Commenti