#BIOGLOSSY fa parte del mondo della colorazione vegetale Herbal Color System di Biocolorist’s Therapy, 100% naturale e proveniente da piante e fiori accuratamente selezionati.
Questa linea si ispira alla medicina ayurvedica e alle antiche tradizioni berbere, pervenute fino a noi grazie alle speciali proprietà benefiche delle piante medicinali.

La linea di terre tintorie Herbal Color System è costituita da finissime polveri provenienti da piante, erbe e fiori dalle preziose peculiarità coloranti, rinforzanti, curative e ristrutturanti.

Le nuance della linea #BIOGLOSSY sono tante e tutte si prendono cura dei capelli oltre a conferirgli colorazioni luminose, naturali, stupende e perfette.

Le terre tintorie sono facili da utilizzare e mixare, infatti la consistenza polverosa facilita le operazioni del professionista sia nella miscelazione, sia nell’applicazione.

Utilizzare #BIOGLOSSY sui propri clienti significa offrirgli un vero e proprio trattamento di bellezza e relax per una chioma più sana e rigenerata sin dalla prima applicazione.

Le nuance #BIOGLOSSY
In soli 10 minuti: colora, ristruttura e illumina i capelli!
#BIOGLOSSY è ricca di nuance particolari e luminose, dai nomi evocativi, esotici e sognanti, scoprile tutte attraverso un viaggio di bellezza e natura:

• MATRICARIA – Biondo miele
Per ottenere un biondo naturale dalle calde sfumature e dai morbidi riflessi, Matricaria è la nuance #BIOGLOSSY perfetta che donerà alla chioma sfumature dai colori ambrati ispirati al miele di acacia.

• SAHARA – biondo dorato
Questa nuance è perfetta per donare ai capelli un biondo dai riflessi dorati come ogni singolo granello di sabbia del misterioso e affascinante deserto del Sahara, come trasportati da un vento caldo che accarezza la chioma.

• MARRAKECH – Rame intenso
Marrachesh è la nuance che nasce da un’accurata ricerca dedicata a chi desidera tra i capelli un colore rosso intenso e splendente, ma allo stesso tempo naturale. I riflessi ramati cambiano di intensità e bellezza in base alle variazioni di luce e al colore naturale dei capelli.

• FES – Rosso mogano
Perfetto sui capelli castani, questa nuance #BIOGLOSSY risalta il colore della chioma donandole intensi riflessi dorati.
Inoltre, grazie all’aggiunta del colore indaco, ottenuto dai meravigliosi fiori dell’Indigofera Tinctoria, il rosso puro è attenuato, in questo modo si ottiene un risultato più naturale.

• ZAGORA – Rame rinforzato
La Stara Zagora è un bellissimo fiore rosso, questa nuance di #BIOGLOSSY si ispira all’intensità del suo colore quando è baciato dal sole prossimo al tramonto, momento in cui si veste di riflessi cangianti di un colore ramato, caldo e intenso, proprio quello che questa terra tintoria dona ai capelli.

• SAFRAN – biondo chiaro
Questa nuance #BIOGLOSSY si ispira all’intensità e alla bellezza di una delle spezie più preziose e apprezzate al mondo, lo zafferano. Questa terra tintoria dona ai capelli un colore biondo chiaro e caldo, che esalta i riflessi con sfumature naturali di luce.

•PANACEA – neutro ristrutturante
Il solo nome spiega che questa terra tintoria è nata per prendersi cura dei capelli oltre a ricreare sfumature neutre e luminose.
Infatti, Panacea rinforza i fusti fragili, sfibrati e che si spezzano facilmente.
Questa terra tintoria, dunque, è una vera e propria cura di bellezza e salute che rende la chioma morbida e setosa sin dalla prima applicazione.

Sito internet: www.biocoloriststherapy.com
Pagine FB e Instagram: @biocoloriststherapy
Email: info@biocoloriststherapy.com

Commenti