È tra le tendenze colore più di spicco delle ultime settimane, parliamo dell’honey lemon, un mix di sfumature calde e riflessi luminosi sfoggiato per prima dall’attrice Lucy Hale (una delle protagoniste di Pretty Little Liars).

il periodo più caldo dell’anno, infatti, anche per quanto riguarda il colore dei capelli, vuole un po’ di inventiva e nuance frizzanti tutte da provare. E cosa meglio di una bella schiaritura per accogliere a braccia aperte l’estate??

Honey Lemon unisce sapientemente il biondo miele e biondo limone dando vita a questa particolare nuance chiara, calda e luminosa al tempo stesso.

A renderla così unica, e tra le più richieste e scopiazzate, è il fatto che per ottenerlo è necessario mixare le diverse sfumature in modo impercettibile, passando da riflessi biondo chiaro iperluminosi, al biondo caldo più aranciato.

L’intensità delle due componenti è a scelta della cliente (o meglio, del parrucchiere): c’è chi preferisce più lemon, per un per un colore più chiaro e ricco di riflessi, e chi può honey, per un biondo-aranciato, o ancora optare per un perfetto equilibrio tra i due, come ha fatto la Hale.

Questo colore si adatta a tutte le lunghezze e si sposa perfettamente con i biondi o i castano chiari. Lo styling che ci piace? Abbinatelo ad un wavy bob per un effetto super cool!!

Commenti