C’è chi aspetta l’estate per avere il sole tra i capelli e chi utilizza Bleach no Bleach, il primo e unico prodotto al mondo che schiarisce un colore cosmetico fino a 7 toni in condizioni ottimali senza l’uso di decoloranti rendendo i capelli pieni, corposi e privi di riflessi arancio o rame.

Il risultato? Schiariture naturali in meno di un’ora come quelle di 3 mesi di sole ma senza tonalizzare.

Le schiariture naturali che tutti vogliono ❤️🎯
Bleach No Bleach un incredibile prodotto che i migliori parrucchieri stanno usando che non e’ un decolorante.

Non fa uscire il classico pigmento rosso arancio della deco, senza quindi dover tonalizzare dopo e lasciando i capelli pieni e corposi in meno di un’ora di tempo ❤️

Oggi vogliamo spiegarvi come utilizzarlo al meglio seguendo i consigli del super Sammy Chiaretto.

Per prima cosa bisogna fare un’accurata diagnosi del capello in quanto il prodotto nasce per schiarire il capello tinto da uno a sette toni.

Questo, ovviamente, non significa che si prende il capello 1 e lo si porta a 7 ma bisogna creare la situazione adatta. E’ importante rispettare le canoniche regole che si seguono anche nella decolorazione, quindi, quando si vuole ottenere un effetto di 7 toni, bisogna procedere con sistema baby light (ciocche iper sottili), utilizzare molto prodotto e, non meno importante, massaggiare molto bene il capello.

È fondamentale partire con una ciocca prova per capire che tipo di strada ci porterà a raggiungere il risultato desiderato, cosa che dipenderà dello stato del capello e capire quanto utilizzare la fonte di calore. Con Bleach no Bleach se voglio schiarire di 7 toni procedo subito con la fonte di calore, non sempre deve essere al massimo però… bisogna fare delle prove per non cuocere i capelli!! La fonte di calore corretta è un termostimolatore al quarzo a 30 gradi circa, anche meno.

Grazie a Bleach no Bleach avrete la possibilità di applicazione anche a mano libera e non dovrete tonalizzare i capelli… le vostre clienti avranno, cosí, capelli pieni e corposi nella metà del tempo di un normale balayage. Non ci credete? Guardate la nostra gallery!

www.bleachnobleach.com
Quello che prima non esisteva… ora esiste
The ultimate hair lightening experience

Commenti