Come vi abbiamo accennato ieri, oggi vi vogliamo raccontare le quattro storie, appartenenti a 4 uomini differenti, che caratterizzano i prodotti della nuova linea uomo BLENDS OF MANY_. men. truestories. solutions. di Alfaparf Milano

La linea, infatti, racconta 4 storie di vita vera: 4 uomini scelti da Alfaparf Milano perché nella vita di tutti i giorni hanno mostrato valori a cui la marca si ispira e che persegue ogni giorno. Dal costruire il proprio successo senza perdere il contatto con le proprie origini, al rivoluzionarsi sperimentando, dal reinventarsi ogni giorno all’impegnarsi costantemente ad affrontare sfide e cambiamenti.

1- FORZA: trattamento coadiuvante alla caduta dei capelli, che rinforza i capelli indeboliti, costituito da Energizing Low Shampoo e Energizing Lotion. A incarnare la forza, Marco Giarratana, 30 anni licenziato da una grande multinazionale, ha avuto la forza di reagire al fallimento, reinventandosi completamente. Oggi parla di sé definendosi con orgoglio “chèf a domicilio e blogger musicale”, grazie al successo del suo blog in cui mixa ricette creative e ironia.

2- EQUILIBRIO: trattamento dermo- riequilibrante del cuoio capelluto ad azione antibatterica e sebo regolatrice, costituito da Rebalancing Low Shampoo e Rebalancing Tonic. A incarnare l’equilibrio Ascanio, 30 anni pittore, muralista, live painter e serigrafo, nato e cresciuto a Cuba. La sua vita e la sua arte sono una continua “ricerca di nuovi equilibri”, sperimentando e miscelando stili e tecniche diverse per trovare sempre nuove soluzioni.

3- STILE: Matte Pasta e Extra Strong Gel per un look sempre perfetto anche fuori dal salone e capelli impeccabili per tutta la giornata. A incarnare lo stile Nicolò Talignani, 30 anni cittadino del mondo. Fondatore del brand di camicie Waxman Bros, un inno allo stile e all’espressione di sé. Dopo un solo anno, i suoi capi sono già un must per musicisti e designer, quali Jovanotti, Gilles Peterson e Ghali.

4- COMFORT: per la cura di barba e viso in un solo gesto grazie a Beard&Skin Balm, un prodotto multifunzionale e pratico in ogni situazione. A incarnare il comfort, Emilio Cozzi, 40 anni, fascinoso collaboratore di Sapiens, giornalista e viaggiatore, ha vissuto almeno 3 vite, trovando in ciascuna la propria zona di comfort. In primis da rockstar in tour mondiale, poi come fondatore della rivista Zero, e oggi come firma del Corriere della Sera e di Wired. É sempre a proprio agio in ogni situazione.

ALFAPARF MILANO ha deciso di raccontare le storie di BLENDS OF MANY_. men. truestories. solutions. attraverso lo stile femminile e unico di Pax Paloscia: artista in grado di lasciar affiorare l’emotività autentica di ciascuno e che rappresenta esattamente i valori del Brand: ricerca continua, innovazione, inclusività, autoironia e – allo steso tempo – realtà ed esperienza.

Commenti