Non capita solo in estate che i capelli siano spenti, senza tono, sfibrati e danneggiati e, purtroppo, sono tante le situazioni che, tutto l’anno, portano a questo status negativo.
In questi casi, per proteggerli sempre e per combattere e prevenire i danni, la nostra chioma ha bisogno di prodotti che le donino nuova luce e salute.

Il prodotto ideale per raggiungere questo scopo è Blondage Oil di Biocolorist’s Therapy, un olio schiarente speciale e illuminante che, oltre a ridonare la naturale vitalità ai capelli, si prende cura di loro in profondità.
Blondage Oil, è un vero e proprio elisir che racchiude in sé tanti benefici grazie alla presenza di preziosi oli del deserto dal potere rinforzante fino a 5 volte.

Tanti benefici in un unico prodotto
Grazie a Blondage Oil è possibile ottenere tanti benefici con un solo prodotto:
• I capelli sono visibilmente più sani e setosi, sin dalla prima applicazione;
• Le schiariture sono luminose, intense e armoniose, come se fossero naturali;
Blondage Oil protegge i capelli fungendo da filtro contro i dannosi raggi UV e altri agenti chimici e fisici;
• Grazie alla presenza di oli preziosi, Blondage Oil protegge le fibre del capello e ricostituisce i ponti che creano la sua struttura.

Ingredienti naturali dai preziosi benefici
La filosofia dietro i nostri prodotti è quella dell’utilizzo di ingredienti di alta qualità e naturali; infatti, Blondage Oil contiene olio di dattero, aloe vera e olio di argan.
L’olio di dattero racchiude in sé proprietà antiossidanti, riparatrici e rigeneranti che penetrano in profondità all’interno del fusto del capello e lo ristrutturano.
Mentre l’aloe vera nutre la chioma dalle radici alle punte, rendendola più luminosa e forte e contrasta la caduta dei capelli.
Infine, l’olio di argan combatte il crespo, rinforza e idrata i capelli sottili, secchi e fragili e aiuta a combattere i danni provocati dagli agenti chimici e ambientali come il cloro, la salsedine, i raggi UV, lo smog e l’umidità.

A cosa serve e come si usa Blondage Oil?
Blondage Oil schiarisce delicatamente i capelli e, allo stesso tempo, se ne prende cura rispettando la sua struttura.
Infatti, grazie a questo prodotto, i capelli saranno sin da subito più luminosi, forti e robusti.
Con un solo prodotto si possono ottenere, già alla prima applicazione, risultati professionali e tecnici:
• È il prodotto perfetto per ottenere delicati colpi di sole o per applicare la tecnica del balayage su base naturale;
• Sempre su base naturale, schiarisce di 1 tono ogni 10 minuti di posa (consigliato 6 volumi)
Blondage Oil è il prodotto ideale per eliminare il sovraccarico di pigmento giallo sulle lunghezze (consigliato 20 volumi);
• Utilizzando Blondage Oil in purezza sui capelli danneggiati, è possibile ripararli e ricostituirli sin dalla prima applicazione: il risultato è una chioma immediatamente più setosa e con una texture rimpolpata e rinforzata dalla radice alla punta.
Per amplificare i benefici di Blondage Oil è possibile combinarlo con il suo ossigeno Activator liquid 7 Vol., un ossidante dall’azione delicata che rispetta l’integrità del fusto del capello grazie ai suoi ingredienti trattanti e protettivi di alta qualità.

Sito internet: www.biocoloriststherapy.com
Pagine FB e Instagram: @biocoloriststherapy
Email: info@biocoloriststherapy.com

Commenti