Cari amici Parrucchierandi, oggi vorremmo parlare della nuovissima collaborazione fra noi di Parrucchierando e Boss! La settimana scorsa è andata in onda  la prima diretta insieme.

Una puntata ricca di ospiti, novità, nozioni interessanti.

Primo ospite, Gianandrea Positano, segretario generale di Camera Dell’acconciatura e direttore centro studi di Cosmetica Italia che racconta l’importanza di questo organismo super partes di carattere istituzionale. Un’organizzazione adatta a rappresentare tutte le parti.

Un ruolo importante nel settore delle acconciatura, Camera dell’Acconciatura è visibile al Cosmoprof Bologna con il fantastico progetto Hair Ring per le nuove leve dell’acconciatura Under 25. Un’occasione perfetta per esibirsi e avere uno spazio nella fiera del’estetica tra le più importanti al mondo. Inoltre il dottor Positano ci ricorda e ci anticipa che il 2017 sarà un anno importante per Cosmoprof che festeggerà i suoi primi 50 anni.

Ovviamente sono molti altri i temi trattati durante l’intervista telefonica.

La diretta continua trattando un tema di vitale importanza: la comunicazione è una mattone fondamentale per la propria azienda che non può essere trascurato.

Insomma quanto è importante comunicare bene e in maniera efficace soprattutto non sottovalutando la forza dei social e di quanto ormai incidano sull’andamento della proprio attività.

Le interviste continuano, è la volta di Lino Fabian presidente di Confartigianato Benessere che ha sempre creduto nella forza della comunicazione, infatti è stato uno dei primi sostenitori di Parrucchierando e noi glie ne siamo grati! È anche presidente della Scuola Anam di Padova, in cui ormai lavora da tempo, facendo ottenere alla scuola grandiosi risultati!!

La diretta continua i temi che vengono affrontati sono molteplici e anche gli ospiti proseguono, ma vi consigliamo di andare a rivedervi direttamente la puntata qui sulla nostra pagina e di visitare, per scoprirne di più sui nostri amici di Boss qui. Per scoprire questa grande collaborazione che siamo sicuri ci regalerà grande emozioni!

Commenti