Quotidianamente si imparano nuovi consigli di beauty routine grazie ai social network. Uno dei più importanti? Scegliere il filtro giusto che rende più glam e che ravviva i colori, soprattutto quello dei capelli.
Oggi Bumble and bumble presenta Color Gloss: un trattamento di glossing in cinque nuance che migliora istantaneamente il colore, donando allo stesso tempo lucentezza vibrante, prismatica e glamour che dura fino a tre lavaggi.
Le cinque colorazioni Color Gloss aiutano a mantenere vivo il colore tra un servizio in salone e l’altro e lasciano immediatamente i capelli più morbidi, setosi e lucenti grazie alla formula arricchita da S – Complex e da Slip Mix.
Bumble and bumble Color Gloss si presenta in cinque diverse colorazioni: Clear, Cool Blonde, Warm Blonde, Universal Red e Brunette.
Modo d’uso: Agitare bene e applicare sui capelli asciutti. Lasciare in posa Color Gloss per 20 minuti (per il Cool Blonde bastano 4 minuti) e risciacquare. Completare con lo shampoo e il conditioner Bumble and bumble che si preferisce per ultimare l’effetto di lucentezza e morbidezza. Usare i guanti inclusi nel packaging e prestare attenzione ai vestiti poiché potrebbero macchiarsi.
Bumble & bumble Color Gloss è disponibile da Marzo 2018 nei saloni Bumble and bumble al prezzo al pubblico consigliato di 30,90 € (150 ml).

Commenti