Nika Beauty Excellence compie 5 anni. Tutti all’insegna dell’eccellenza.

Fin dal momento della sua nascita, l’azienda italiana NIKA BEAUTY EXCELLENCE ha avuto un unico obiettivo: soddisfare i sogni dei suoi clienti, ispirando fiducia  e affidabilità attraverso strumenti, servizi e prodotti esclusivi. Dunque, eccellenza delle formule e del packaging. Eccellenza dei risultati.

Caratteristica peculiare dell’azienda, alla quale si deve l’iniziale conoscenza e affermazione anche oltre i confini italiani, la messa a punto prodotti innovativi per lisciare i capelli in tutta sicurezza grazie al loro contenuto altamente tecnologico. Primo fra tutti Fairy Silk: il segreto del liscio sublime.

premium

A queste formulazioni, fiore all’occhiello del brand, si sono aggiunti nel tempo trattamenti per la cura dei capelli (ad esempio l’anti-age capillare Age Restore, il professional treatment di ricostruzione KPerfection, il riflessante spray Simply Gloss), che hanno immediatamente conquistato tanto gli acconciatori quanto le consumatrici.

Noi festeggiamo così

Per celebrare il suo quinto anniversario, NIKA BEAUTY EXCELLENCE ha scelto di “tornare alla origini”, lanciando la nuova generazione di liscio sublime: PREMIUM, il primo e unico trattamento professionale da utilizzare in salone ,adatto a tutti i tipi di capelli, che rende incredibilmente semplice ottenere un liscio “sublime effetto seta” per oltre tre mesi.

Il suo segreto? AMINO BOND COMPLEX, una formula unica di aminoacidi, cheratina idrolizzata e principi attivi, perfettamente compatibile con la struttura dei capelli, in grado di regalare non solo un liscio sublime ma anche uno effetto anticrespo a prova di umidità.

Ma non basta. Se la sensibilità di Nika si è da sempre espressa non testando i prodotti sugli animali ed escludendo sostanze dannose dalle proprie formulazioni, oggi il brand fa ancora un passo avanti. Nel mese di marzo 2016 ha infatti inizio la collaborazione con l’associazione senza scopo di lucro PANGEA (www.pangea.it). Obiettivo di questa partnership: inaugurare a Calcutta una scuola per parrucchiere, dove imparare un mestiere, stringere amicizie, essere solidali, non sentirsi sole o discriminate – la scuola è rivolta in particolare a ragazze e donne diversamente abili – e dimostrare che tutto davvero è possibile se ognuno fa la propria parte. Le future parrucchiere apprenderanno le basi e le tecniche di questo lavoro, scopriranno prodotti e strumenti e, una volta diplomate, potranno iniziare a lavorare. Alcune, se lo vorranno, potranno diventare formatrici e insegnare ad altre ragazze, dando vita a un rivoluzionario circolo virtuoso di bellezza e solidarietà. #siamotuttipangea

Il lancio di prodotti super-innovitivi e un progetto di solidarietà nel quale crediamo profondamente. Potrebbe esserci modo migliore per festeggiare e condividere i nostri cinque anni successi?

Brindiamo insieme!

NIKA BEAUTY EXCELLENCE avrà il piacere di festeggiare con tutti i suoi clienti i suoi 5 anni di grandi successi, con una cena di gala presso la prestigiosa location Palazzo GNUDI di Bologna, in via Riva di Veno, 77/79.

Omniafoto 7 1

Commenti