Cari Parrucchierandi,

dobbiamo dire che il nostro lavoro è proprio una meraviglia perché ci permette di partecipare ad eventi davvero interessanti e assolutamente positivi per la crescita della nostra categoria!

Uno di questi è stato indubbiamente la festa di fine anno dell’Accademia A.N.A.M. di Padova di lunedì 30 maggio.

Al nostro arrivo siamo stati accolti con la solita gentilezza e professionalità dal Presidente dell’Accademia, Lino Fabbian, nella splendida location di Villa Italia.

150 i partecipanti, tra alunni dei vari anni, docenti e rappresentanti della politica padovana che hanno assistito ad una splendida sfilata organizzata proprio dai giovani stilisti della scuola. Dopo un pranzo a dir poco frugale, il Presidente Fabbian ha consegnato di persona dei premi ai giovani più meritevoli. In particolare, premio speciale per 3 ragazzi che si sono particolarmente distinti durante l’anno, il nuovissimo ed esclusivo Parlux ADVANCE per ribadire, una volta di più, il concetto che, per essere stilisti di alto livello, è assolutamente indispensabile avere il meglio in termini di strumenti di lavoro. E Parlux ADVANCE è oggi sicuramente il meglio che ci sia sul mercato degli asciugacapelli professionali.

Noi di Parrucchierando ringraziamo il Presidente Fabbian per la splendida giornata e facciamo i complimenti a tutto lo staff dell’Accademia per il meraviglioso lavoro che stanno facendo per plasmare gli Hair Stylist del futuro che sicuramente ci daranno grandi soddisfazioni!

Alla prossima 😉

{phocagallery view=category|categoryid=857|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti