I capelli durante l’inverno sono messi a dura prova da continui sbalzi di temperatura, clima freddo, danni causati da phon e spazzola,  e uso frequente di cappelli.

TIGI Copyright propone Repair, la linea pensata per donare alla chioma un aspetto sano, rimpolpato e a prova di freddo!

La linea è composta da 3 prodotti:

TIGI Copyright Repair Shampoo: Shampoo ricondizionante che rafforza e ripara i capelli danneggiati e deboli grazie alla sua miscela infusa con Colour Care Complex, un mix esclusivo di Cheratina, Lipidi e Olio di Cocco. I capelli risultano più morbidi, condizionati e maneggevoli e i segni di rottura diminuiscono incredibilmente.

TIGI Copyright Repair Conditioner: Conditioner che ripara i capelli danneggiati e deboli grazie alla sua miscela infusa con Colour Care Complex, un mix esclusivo di Cheratina, Lipidi e Olio di Cocco. I capelli risultano più maneggevoli, morbidi al tatto e dall’aspetto sano.

TIGI Copyright Repair Booster: Questo Booster rafforza il capello dall’interno e lo protegge dai danni termici, provocati dall’utilizzo di piastre e phon, e da quelli ambientali. Grazie alla sua formula concentrata di Keratin Bond Complex, incrementa la riparazione cellulare dei capelli danneggiati. Per utilizzarlo miscelare tra i 6 e i 12 pump di Booster con il Conditioner della linea Copyright Care desiderato, applicare da metà lunghezza alle punte, lasciate in posa dai 3 ai 5 minuti e infine risciacquare.

Commenti