Buongiorno Parrucchierandi 🙂
Come sapete la tendenza capelli del momento, e che ci  accompagnerĂ  per tutta la stagione estiva, è il volume. Capelli ricci e a tutto volume! 

Oggi vogliamo proporvi come aggiungere volume ai capelli usando il Root Boost Moroccanoil . Innanzi tutto agitare bene la confezione e spruzzare generosamente Root Boost sui capelli ben tamponati con un asciugamano alle radici. Utilizzando una spazzola tonda, asciugare in sezioni, sollevando i capelli dal cuoio capelluto. Consiglio, per ottenere maggiore corpo e movimento, utilizzare la Mousse Volumizzante Moroccanoil con Root Boost Moroccanoil prima di asciugare e mettere in piega.
Come funziona? Root Boost Moroccanoil® crea una texture forte alle radici prima della messa in piega con calore. Grazie all’olio di argan ricco di antiossidanti, questo prodotto che solleva le radici aggiunge volume ai capelli da medi a fini per una texture, una corposità e un movimento duraturi. La formula ad alte prestazioni aiuta a controllare la staticità e dà un finishing dall’aspetto naturale. A noi è piaciuto subito, provatelo a fateci sapere!

Commenti