Come ogni anno gennaio è il mese dei buoni propositi: prometto di mettermi a dieta, mi iscrivo in palestra, sarò più gentile con i miei colleghi… qual è il vostro?
Per tutti coloro che nel nuovo anno sognano capelli più sani ed incredibilmente belli, noi di Parrucchierando vi consigliamo Milk Shake Integrity Incredible Oil di z.one concept.

Incredible Oil fa parte della linea Integrity, perfetta per ristrutturare e nutrire i capelli rispettando il colore. Si tratta di un olio protettivo e riparatore per capelli stressati, danneggiati o vittima delle tanto odiate doppie punte. Questo trattamento intensivo senza risciacquo, grazie ai suoi preziosi attivi quali olio d’argan organico, esteri del burro di karitè, burro organico di muru muru e vitamina E, è studiato per contrastare e prevenire la formazione delle doppie punte; inoltre è dotato di un innovativo polimero filmogeno high-tech che protegge la chioma dal calore di phon, piastra, ferro e da tutti i fattori di stress che aggrediscono i capelli. La vostra chioma risulterà così nutrita, forte, morbida, i capelli saranno facilmente pettinabili e luminosi, e il colore brillante a lungo. Utilizzarlo è molto semplice, basta vaporizzarlo uniformemente sui capelli lavati e tamponati e pettinare bene per distribuire omogeneamente il prodotto. Come abbiamo detto non necessita di risciacquo, ma si può procedere subito con l’asciugatura.

Volete scoprire tutti gli altri prodotti della linea Integrity? Cliccate QUI!

Commenti