Dopo i capelli viola, lilla, pastello, di ogni sorta di cioccolato, fragola, caramello e chi più ne ha più ne metta, pensavamo di averle viste tutte… ma ci sbagliavamo:

ecco a voi il color foglie d’autunno. Quei meravigliosi colori che vanno dal rosso all’arancio, giallo, verde e marrone e che possiamo riassumere in una sola parola, foliage. E perché non trasformarlo in nuance per capelli?

Qualche settimana fa, Ashley Largey, stilista e proprietaria di Burbank, il Darling Nikki’s Salon in California, ha condiviso le foto del suo straordinario lavoro su una delle sue clienti sfoggiando una miscela di colori che cattura tutte le sfumature del fogliame autunnale. Rosso vibrante, arancione arrugginito, giallo dorato e persino un po ‘di verde si uniscono per sembrare belli in cima a una testa come in cima a un albero.

Largey ha raccontato alla rivista Allure di come una sua cliente le abbia inviato una foto di foglie cadute a terra dicendo che quella sarebbe dovuta essere l’ispirazione per il suo nuovo colore di capelli. Largey naturalmente ha accettato la sfida, cimentandosi in un lavoro durato più di quattro ore utilizzando la colorazione semi-permanenti di Arctic Fox. “Ho usato il loro Sunset Orange, il Cosmic Sunshine e il Phantom Green. Stavamo cercando un look autunnale che rappresentasse l’inizio del cambiamento delle foglie, ecco quindi perché vedete anche un po’ di verde”.

E ora diteci…. Quante di voi avrebbero il coraggio di osare tanto??

Commenti