Schwarzkopf Professional presenta il nuovo trattamento haircare FIBRE CLINIX che, grazie alla bonding technology rivoluzionata al suon interno, consente di aumentare l’elasticità e la resilienza per capelli fino a 10 volte più forti.

Come sappiamo bene, il continuo sottoporsi a trattamenti chimici o meccanici, quali decolorazioni, stirature, permanenti, ecc, può indebolire e danneggiare i capelli. La struttura capillare interna ed esterna diventa più debole, i capelli risultano porosi, spenti, senza luminosità e soggetti a rottura. Per questo BC Fibre Clinix contiene la più potente tecnologia formulata da Schwarzkopf Professional per la riparazione totale dei capelli con risultati personalizzati.

Attraverso un unico regime, i parrucchieri potranno facilmente riparare la fibra capillare e riportare il capello alle sue caratteristiche originali attraverso tre passaggi: DETERSIONE, TRATTAMENTO e BOOSTER.

Vediamo uno ad uno:

DETERSIONE con Tribond Shampoo, che deterge tutti i tipi di capelli delicatamente preparandoli al trattamento più adatto.

TRATTAMENTO con  Tribond Treatment per capelli da sottili a grossi
. È possibile scegliere tra due trattamenti per ricreare i legami interni del capello migliorandone forza e resilienza, mentre la struttura esterna viene ricostruita per una migliore morbidezza e luminosità.

BOOSTER con BC Fibre Clinix Boosters
. Sviluppati con il supporto di tecnologie di derivazione skin care, ogni Booster è combinato con trattamento per creare un servizio personalizzato in grado di rispondere alle specifiche esigenze del capello: per capelli danneggiati, per capelli da normali a secchi, per capelli colorati, per capelli sottili, per capelli crespi e indisciplinati.

I risultati ottenuti con questo servizio durano fino a 60 giorni e possono essere mantenuti a casa utilizzando i prodotti della gamma BC Bonacure che si abbinano al BC Fibre Clinix Booster applicato in salone.

Scoprite QUI il trattamento più adatto a voi!

Commenti