Il team Cotril, guidato dal suo Global Creative Director, Giovanni Iovino, e con la collaborazione degli hairstylists Cotril Center, ha curato gli hairlook del fashion show di Anteprima durante la settimana della moda milanese.

La donna Anteprima FW20/21 è una donna molto naturale giovane e fresca, caratteristiche che si riflettono anche nel mood hair: i capelli, infatti, sono definiti con waves naturali che sfumano sulle lunghezze fino ad annullarsi, mentre i volumi alla radice sono ridotti quasi del tutto. La texture è semi bagnata e studiata per ricordare l’effetto dei cappelli leggermente inumiditi dalla neve.

Per dare controllo e definizione alle onde è stato utilizzato lo spray al sale OCEAN, specifico per realizzare waves e movimenti naturali e conferire corpo al look.
L’effetto leggermente wet è stato dato da POMADE Water Wax, la cera modellante trasparente a base acquosa, arricchita con Aloe Vera e Pantenolo, perfetta per controllare e fissare i capelli senza irrigidirli che, mixata con RED CARPET, crea un look flessibile dal finish lucido e una tenuta forte.
Tocco finale con l’immancabile lacca WIND che fissa le onde senza appesantirle.

Commenti