L’anno nuovo inizia all’insegna di colori cangianti, metallici… opalescenti!

Volete dare riflessi iridescenti e una lucentezza lattea ai vostri capelli? Wella Professionals ha quello che fa per voi con le 5 nuove nuance della collezione Opal-Essence by Illumina Color. Utilizzato da solo o miscelato con Illumina Color, Opal-Essence è la nuova frontiera della colorazione grazie alla sua straordinaria combinazione di riflessi caldi e freddi di una stessa nuance: la luce, infatti, in base alle diverse curve e inclinazioni del capello, lo colpisce e viene riflessa in modo da creare con lo stesso colore riflessi diversi, sia caldi che freddi.

Il segreto di Opal-Essence è la particolare composizione di pigmenti delle nuance eil sistema brevettato con intelligenza artificiale Revelation™.
I capelli assorbono una ridotta quantità di luce che attraversa tutta la fibra del capello creando riflessi caldi e freddi da varie angolature.

L’intelligenza artificiale, l’algoritmo Revelation™, valuta migliaia di combinazioni di pigmenti in poco tempo (rispetto al numero esiguo di nuove formule colore che può creare e testare un tecnico in laboratorio). In questo modo, questo processo coglie i desideri in fatto di colore degli stilisti con la precisione dell’informatica.

Nate dallo studio delle ultime passerelle e delle tendenze più all’avanguardia le 5 nuance di Opal-Essence faranno brillare i vostri capelli sotto la luce come non avete mai visto. Eccole una ad una:

SILVER MAUVE, un’intensa tonalità di viola con riflessi argentati. Ideale per chi sta già sfoggiando un biondo ghiaccio, questa nuance potrebbe essere il nuovo aggiornamento di stagione.

CHROME OLIVE, un verde oliva metallizzato per eliminare i toni troppo caldi. Il suo plus è un tocco di argento cromato per una finitura fresca che riflette la luce.

PLATINUM LILY, riflessi beige blush con finitura platinata per dare un tocco in più al biondo pallido

TITANIUM ROSE, il nuovo oro rosa. Perfetto per dare un tocco di titanio e aggiungere una tonalità blush a bionde e brune.

COPPER PEACH, un rame caldo con riflessi metallici color pesca per riscaldare le brune.

Avete ancora dubbi…? Opalescenti is the new metallici!!

Commenti